Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Depureco ha le soluzioni più avanzate per l'industria della produzione additiva di metalli!

L'ECOBULL Additive Manufacturing è un aspiratore industriale, certificato ATEX Z22 e IIIC, progettato per l'aspirazione di polveri metalliche conduttive nel settore della stampa 3D additiva.

L'ECOBULL AM è alimentato da una potente turbina a canale laterale certificata ATEX. L'unità è dotata di un sofisticato sistema antideflagrante per l'aspirazione di polveri metalliche conduttive, che si ottiene immergendo il materiale raccolto direttamente in un bagno di liquido inerte.

Il motore è protetto da un filtro conico antistatico classe H13 di ampia superficie (35.000 cm2). La filtrazione avviene anche attraverso un filtro a griglia metallica e un filtro in nylon, in grado di separare le particelle metalliche dal liquido inerte, per poi essere recuperate e riutilizzate.

Il liquido viene scaricato per gravità attraverso un pratico rubinetto posto sul fondo del contenitore. Il contenitore da 100 Lt è realizzato in acciaio inox AISI 304 ed è dotato di un comodo oblò di ispezione sul frontale per controllare il livello del liquido all'interno.

Scopri di più su questo aspirapolvere e sulla gamma di produzione di additivi Depureco: https://bit.ly/39HCcis

Info

  • Via Venezia, 32, 10088 Volpiano TO, Italy
  • Depureco Industrial Vacuums