Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Le pompe ROTAN® ED assicurano una gestione ininterrotta degli isocianati nella produzione di PU

Grazie agli accoppiamenti magnetici, le pompe DESMI ROTAN® ED non si bloccano durante la movimentazione dell'isocianato, aiutando la produzione di PU in modo sicuro, efficace ed economico.

Con una pompa ad ingranaggi interni DESMI ROTAN® ED è possibile evitare questi problemi e mantenere la produzione di poliuretano (PU) in modo sicuro, efficace ed economico. Il motivo più importante è che la pompa è accoppiata magneticamente e la camera della pompa è completamente sigillata. Ciò rende la pompa completamente ermetica, impedendo all'umidità dell'aria di reagire con l'isocianato e prevenendo le perdite di isocianato.

Qualsiasi pompa con un accoppiamento dell'albero non magnetico e guarnizioni meccaniche è soggetta a deterioramento perché l'isocianato reagisce anche con minuscole quantità di umidità dell'aria che entrano attraverso le guarnizioni dell'albero. Con il tempo, questo porta al degrado e al guasto della pompa, e sarà necessario spendere tempo e denaro per la manutenzione, la riparazione o la sostituzione, nonché per prevenire o curare gli infortuni sul lavoro causati dalle sostanze chimiche fuoriuscite. Semplicemente, l'unica soluzione affidabile e sicura a lungo termine è una pompa ad accoppiamento magnetico come la DESMI ROTAN® ED.

Info

  • Tagholm 1, 9400 Nørresundby, Denmark
  • DESMI Pumping Technology A/S