Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

LA TECNOLOGIA DI RILEVAMENTO ESPANDE LA SUA BASE TECNOLOGICA CON LA FAMIGLIA DI FOTOCAMERE X-SCAN TDI-BASED X-SCAN T

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Detection Technology si aspetta che TDI diventi una delle principali tecnologie per le applicazioni di ispezione industriale in linea, specialmente nell'industria alimentare. L'azienda ha progettato e ottimizzato la serie X-Scan T per ambienti industriali esigenti. X-Scan T è una soluzione ideale, soprattutto per l'industria alimentare che apprezza i tempi di lavorazione rapidi, la precisa discriminazione dei materiali e il basso consumo energetico in linee di produzione difficili, e mira a ridurre la quantità di rifiuti per ragioni di costo e sostenibilità.

La tecnologia TDI è caratterizzata da un'elevata sensibilità e da una migliore risoluzione del contrasto. Inoltre, il sensore basato su fotodiodi, lo scintillatore veloce e sensibile e la catena di elaborazione del segnale, che è in grado di leggere ogni singolo pixel, aumentano ulteriormente le prestazioni di imaging della famiglia di rivelatori.

Il sensore a fotodiodo è una caratteristica unica che solo noi forniamo". È una delle caratteristiche chiave che non solo contribuisce alla qualità dell'immagine, ma consente anche soluzioni di rilevamento più robuste e durature"

X-Scan T è costruito su una piattaforma modulare e collaudata, facilmente scalabile per una varietà di configurazioni di sistema. Dotato di un'unità di controllo integrata, algoritmo TDI integrato e altre funzioni di elaborazione dati, l'X-Scan T è un vero e proprio tipo di soluzione di rivelatore plug-and-play. La serie è dotata di meccanica robusta, connessioni industriali affidabili e funzionamento di scansione bidirezionale per una migliore fruibilità. La famiglia di telecamere X-Scan T è disponibile per gli ordini.

TDI è una tecnologia di imaging a raggi X, in cui un rivelatore produce un'immagine video continua di un oggetto in movimento per mezzo di una pila di array lineari. Sincronizzando la temporizzazione del trasferimento dei dati con il movimento dell'oggetto, il segnale viene integrato senza sbavature. Come risultato, TDI fornisce una sensibilità più elevata rispetto ai rivelatori a scansione di linea standard con meno potenza.

Serie X-scan T

Info

  • Otakaari 5a, 02150 Espoo, Finland
  • Detection Technology

    Parole chiave