video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Scacciare la pandemia sostituendo il lavoro con l'imaging termico intelligente e il controllo degli ingressi

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Più lavoro è stato messo nel monitoraggio delle temperature corporee di coloro che si trovano agli ingressi pubblici, mentre la battaglia contro la pandemia COVID-19 si sta intensificando su scala globale. Quando c'è traffico intenso, la gente dovrà mettersi in coda solo per essere puntata da un termometro digitale, una alla volta.

Telecamere a infrarossi e dispositivi del genere sono così emersi sul mercato come un'alternativa di fortuna, ma l'attrezzatura non è abbastanza intelligente e richiede ancora una forza umana sul posto per identificare le anomalie - in questo caso, persone febbricitanti - e prendere provvedimenti tempestivi. I luoghi con ingressi multipli possono, di tanto in tanto, essere brulicanti di persone, il che rende più difficile mantenere questi luoghi a tenuta d'aria, in termini di esacerbazione del rischio che la folla cada preda del coronavirus infettivo.

Per affrontare la necessità di un modo più intelligente per il controllo delle pandemie pubbliche, DFI ha assunto le tecnologie di riconoscimento e la piattaforma software sviluppata da ioNetworks, e ha lanciato il sistema di controllo termico centralizzato Smart Thermal Control System. Il sistema integra gli elementi cruciali nella piattaforma - temperatura corporea, riconoscimento facciale e controllo degli ingressi - e libera l'intero processo di lavoro.

Scacciare la pandemia sostituendo il lavoro con l'imaging termico intelligente e il controllo degli ingressi

Info

  • Klompenmakerstraat 89, 3194 DD Hoogvliet Rotterdam, Netherlands
  • DFI Inc.

    Parole chiave

    Prodotti associati