Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

SF6-Multi-Analyzer

precisa determinazione della qualità del gas in mezzi di esercizio elettrici riempiti con SF6

Con la nuova generazione dell'SF6-Multi-Analyzer è possibile determinare in un'unica fase di lavoro i tre parametri determinanti ai fini della qualità (concentrazione di SF6, tasso di umidità e quantità di prodotti di decomposizione). Esso permette all'addetto al service di determinare in loco se il gas risponde ancora alla direttiva IEC 60480 (SF6-Reuse) oppure se esso deve essere depurato.

Per alimentare il nuovo SF6-Multi-Analyzer vengono usati per la prima volta degli accumulatori integrati che permettono di lavorare in maniera autarchica. L'upgrade del prodotto offre ulteriori opzioni per la manipolazione del gas di misurazione. La prova di gas non può solamente essere salvata all'interno dell'apparecchio e poi essere ricondotta nuovamente alla camera del gas; è infatti anche possibile accumulare il gas di misurazione direttamente in bombole o recipienti con pressioni sino a 10 bar ass , senza che sia necessario separare l'apparecchio dalla camera del gas.

Le bombole o i recipienti con una pressione di sino a 35 bar ass possono essere collegati direttamente all'apparecchio senza dover usare un riduttore di pressione supplementare. Ciò rende più semplice l'uso del gas di misurazione e più veloce la procedura di misurazione stessa. Il nuovo SF6-Multi-Analyzer offre inoltre la possibilità di collegare sacchi di intercettazione gas esterni, in maniera da poter eseguire misurazioni continue.

Info

  • 64832 Babenhausen, Germany
  • Eleonora Schrapp