Aggiungi ai preferiti

#News

Vuoi La'eeb™ o il calcio metallico?

Pallone da calcio in metallo personalizzato al laser

Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™

Prodotto in Cina ovunque

Secondo i rapporti, sul sito della Coppa del Mondo sono apparse sculture in miniatura della Coppa del Mondo del Qatar, la Coppa di Ercole e souvenir in edizione limitata realizzati in Cina e sono stati amati da tutti.

Per ispirare i fan di tutto il mondo, tifare per l'azione e celebrare ogni gol a Qatar 2022™, Mactron utilizza apparecchiature laser intelligenti per realizzare meticolosamente portachiavi in ​​metallo con mascotte e palloni da calcio in acciaio inossidabile, augurando a ogni giocatore di mostrare il proprio stile.

Pallone da calcio in metallo personalizzato laser:

Per realizzare questo pallone, abbiamo utilizzato 3 apparecchiature laser per la produzione, tra cui una macchina per il taglio laser, una saldatrice laser e una macchina per marcatura laser. Le macchine per il taglio laser si dividono principalmente in macchine per il taglio laser in fibra e macchine per il taglio laser CO2. La tagliatrice laser a fibra viene utilizzata principalmente per il taglio di lamiere come cemento, acciaio al carbonio, lamiera zincata, lega di alluminio, ecc. Presenta i vantaggi di alta velocità, alta precisione, alta efficienza e prestazioni ad alto costo.

La cosa più degna di nota è che abbiamo utilizzato una popolare saldatrice laser portatile. La saldatrice laser portatile sviluppata e prodotta da Mactron aderisce al concetto di design umanizzato, adotta il sistema elettrico Germany Siemens, il software di saldatura MACWELD auto-sviluppato, laser e refrigeratori di marchi noti ed è conforme alla certificazione CE europea. Rispetto ad altre macchine dello stesso tipo sul mercato, la saldatrice laser standard MT-W-FH ha un'elevata configurazione, una buona qualità e un uso a lungo termine più garantito.

Laser Custom La'eeb™:

In primo luogo, utilizziamo una macchina da taglio laser per tagliare il materiale metallico in piccole lastre, quindi utilizziamo la marcatura laser per contrassegnare l'immagine di La'eeb™ sulla superficie del materiale e infine leghiamo la corda per completare. La macchina per marcatura laser Mactron può anche contrassegnare motivi e caratteri su legno, acrilico, vetro, plastica e altri materiali non metallici, è possibile personalizzare e contrassegnare qualsiasi contenuto del prodotto desiderato.

Il calcio è un grande sport che riunisce persone di diverse nazionalità, razze e colori. E il laser è una tecnologia di elaborazione avanzata. possiamo fare cose immaginarie con il laser. Se desideri realizzare da solo prodotti più creativi attraverso la tecnologia laser, puoi contattarci per informazioni dettagliate sulle apparecchiature laser.

Pallone da calcio in metallo personalizzato al laser

Info

  • Dongguan, Guangdong Province, China
  • Dongguan Mactron Technology Co., Ltd.