video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Nuovo sistema di dosaggio per l'impregnazione di materiale fibroso

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

DOPAG presenterà la tecnologia di dosaggio e miscelazione a prova di futuro alla fiera Composites Europe 2019

Sistema di dosaggio compomix FI Materiali fibrosi Sistema di dosaggio compomix FI

Le parti stampate in plastica fibrorinforzata sono utilizzate in vari settori: nell'industria automobilistica e aerospaziale, nell'industria dell'energia eolica o nell'edilizia. Sono caratterizzati da un peso ridotto e da un'elevata rigidità. Possono essere utilizzati diversi processi di produzione.

DOPAG ha sviluppato il compomix FI specialmente per l'impregnazione di materiale fibroso. Garantisce il dosaggio e la miscelazione precisa del materiale bicomponente utilizzato per l'impregnazione di vetro, aramide o fibra di carbonio. In applicazioni di iniezione come l'infusione sotto vuoto o lo stampaggio a trasferimento di resina (RTM), il compomix FI può essere utilizzato per iniettare materiale direttamente in uno stampo aperto o chiuso. Nei processi di pultrusione e avvolgimento di filamenti, il compomix FI può essere utilizzato per riempire un bagno di resina e mantenerlo a livello di riempimento per produrre componenti compositi di varie forme o, come nel processo di pultrusione, come profili senza fine. Il materiale viene fornito da due serbatoi di materiale installati sull'impianto. I serbatoi vengono riempiti direttamente dai contenitori di consegna originali e questo avviene automaticamente tramite sistemi di ricarica standard o gravimetria.

DOPAG a Composites Europe

DOPAG presenterà il portafoglio completo per la produzione di componenti in fibra composita alla fiera Composites Europe dal 10 al 12 settembre a Stoccarda (Germania). Presso lo stand i visitatori possono informarsi sugli ulteriori sistemi di dosaggio DOPAG: il sistema eldomix è adatto a diverse applicazioni adesive per componenti interni o strutturali nel settore automobilistico e aerospaziale. Inoltre, il sistema di misurazione 1K coredis è stato sviluppato appositamente per il riempimento di pannelli a nido d'ape nella costruzione di aerei.

Venite a trovarci a Composites Europe

DOPAG si presenta allo stand comune di CFK Valley e.V. Stade.

dal 10 al 12 settembre 2019

Centro Esposizioni Stoccarda, Germania

Cabina n. 7/C86.

Ottieni il tuo biglietto d'ingresso gratuito:

marketing@dopag.de

Volete avere un consulto personale? Prendi un appuntamento ora:

Tel: +49 621 3705-500

E-Mail: info@dopag.de

Info

  • Käfertaler Str. 253, 68167 Mannheim, Germany
  • DOPAG Marketing