video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il catalogo MRO aiuta a trovare lo strumento giusto al momento giusto

Le operazioni di manutenzione e riparazione (MRO) rappresentano una grande quantità di applicazioni per tutti i segmenti e richiedono una vasta gamma di utensili.

E’ infatti fondamentale mantenere gli impianti e le attrezzature funzionalmente operativi. In Dormer Pramet, produciamo una gamma completa di utensili che possono facilmente essere impiegati negli ambienti MRO, facendo della nostra azienda la scelta ideale per tutti i vostri bisogni.

Le applicazioni dei prodotti comprendono foratura, filettatura, fresatura, alesatura, svasatura e sbavatura.

Per divulgare la conoscenza della nostra ampia gamma, abbiamo lanciato il catalogo MRO, focalizzato sulla gamma Dormer di utensili rotanti integrali e set di utensili. Ne fanno parte le punte in carburo integrale e in HSS, maschi e frese, alesatori e lamatori, lime rotative e fluidi da taglio.

La pubblicazione presenta più di 330 pagine di utensili da taglio con informazioni tecniche e consigli applicativi. E’ disponibile in 11 lingue e in diverse piattaforme digitali, tra cui la nostra library app. Cliccando sul links qui sotto è possibile scaricare una copia del pdf.

Un elemento chiave delle applicazioni MRO è la possibilità di avere l’utensile adatto nel momento opportuno. Soluzioni affidabili sono fondamentali per avere successo e per ridurre i tempi morti di lavorazione. Come fornitore completo di servizi ci impegniamo ad assistere i nostri clienti nell’implementazione efficiente dei loro processi di lavorazione, con la produttività come nostro obiettivo.

Per maggiori informazioni riguardanti la nostra gamma di utensili da taglio MRO potete contattare il Vostro ufficio vendite locale di Dormer Pramet oppure il rivenditore autorizzato della vostra zona.

Info

  • 787 01 Šumperk, Czechia
  • Dormer Pramet