video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

La scelta dell’utensile diventa semplice

Dormer Pramet ha presentato il nuovissimo catalogo Pramet.

Il catalogo 2017 per il fissaggio meccanico è il più completo nella storia delle pubblicazioni del brand e contiene oltre 1000 pagine di prodotti e consigli di lavorazione per una vasta gamma di applicazioni.

E’ la prima volta che tutti i prodotti Pramet per tornitura, fresatura e foratura vengono presentati insieme in un unico catalogo multilingue per la distribuzione in numerosi Paesi.

In totale sono state stampate oltre 60.000 copie in 20 lingue diverse.

Oltre ad includere tutti i nuovi prodotti presentati negli ultimi tre anni, sono state apportate significative migliorie per rendere la consultazione del catalogo ancora più semplice.

Per aiutare il cliente a scegliere in modo semplice e veloce l’articolo più idoneo alle proprie esigenze, sono disponibili diversi navigatori. Informazioni dettagliate su come trovare il giusto utensile sono consultabili direttamente alla pagina del prodotto, incluso un set di icone che illustrano le applicazioni possibili, la qualità di superficie e il tipo di taglio ottenibili.

Radek Hudos, marketing and communication manager di Dormer Pramet, dice: “Questa nuova pubblicazione è ben più di un semplice aggiornamento del nostro precedente catalogo del fissaggio meccanico, la cui ultima pubblicazione risale al 2014.

“Si tratta di un catalogo completamente nuovo, che fornisce all’utente informazioni molto più dettagliate sui nostri prodotti, inclusi consigli sulla scelta dell’utensile più adatto e su come utilizzarlo al meglio.

“Per supportare i nostri Clienti nella scelta del prodotto, abbiamo dato priorità alle informazioni più importanti quali il campo di applicazione di ogni inserto, la qualità e i vantaggi per l’uso in specifiche condizioni di lavoro. E non è tutto. Abbiamo inserito suggerimenti sugli effetti del refrigerante nel taglio continuo, quando utilizzarlo e quando evitarlo.

“Grazie alla nuova pagina-guida, presente per ogni tipologia di prodotto, le informazioni saranno più semplici da consultare. Inoltre, abbiamo cercato di rendere universali le sezioni più importanti, come ad esempio le pagine sui prodotti, mantenendole prive di testi.

Molti testi sono stati sostituiti da icone di facile comprensione che possono essere utilizzate per tutte le lingue .”

Per ulteriori informazioni riguardo il catalogo Pramet 2017, oppure se desiderate ricevere una copia cartacea, contattate il nostro Customer Service o il Vostro Agente di riferimento. In alternativa, visitate il nostro sito www.dormerpramet.com per consultare o scaricare la versione elettronica.

Nel frattempo, è stato realizzato un breve tutorial per guidare gli utenti nella consultazione della nuova pubblicazione. Visitate il Dormer Pramet YouTube channel (www.youtube.com.dormerpramet) per maggiori dettagli.

Info

  • 4 Lindrick Way, Barlborough, Chesterfield S43 4XE, UK
  • Dormer Pramet

    Parole chiave