video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Entra in Dormer con il nuovo catalogo 2018

E’ disponibile il nuovo catalogo Dormer con 640 pagine e oltre 540 linee di prodotti.

Disponibile in 20 lingue, il catalogo generale contiene l’intero assortimento di utensili integrali ed oltre 50 nuovi prodotti .

Tra le aggiunte più recenti figurano le nuove punte in metallo duro delle linee Force X e Hydra, oltre ad un programma completo di lime rotative. La gamma di utensili Dormer per filettare è stata ampliata con nuovi maschi della linea Shark, maschi a rullare, ed una linea completa di frese a filettare.

Le varie gamme di utensili sono raggruppate per tipo di prodotto : punte, maschi, frese, alesatori, svasatori, inserti e utensili per troncare. Inoltre, vi sono nuove sezioni dedicate alle frese a filettare e lime rotative che riflettono l’espansione di queste gamme.

La Sezione Tecnica è sempre presente, con consigli e informazioni di supporto per una vasta gamma di applicazioni.

Inoltre, nuove icone e nuovi simboli completano il catalogo per facilitare la consultazione e consentire l’individuazione delle pagine di consultazione più frequente.

Con una offerta di utensili sia universali che specifici, il programma Dormer contiene molteplici opzioni per vari segmenti industriali, dagli stampisti alla meccanica generale alle officine di manutenzione.

Sono state stampate oltre 56.800 copie del catalogo 2018. Se desiderate una copia, contattate il Vostro Ufficio vendite Dormer Pramet.

E’ possibile anche scaricare la versione pdf dal sito Dormer Pramet, consultate www.dormerpramet.com per maggiori informazioni.

Entra in Dormer con il nuovo catalogo 2018

Info

  • 4 Lindrick Way, Barlborough, Chesterfield S43 4XE, UK
  • Dormer Pramet

    Parole chiave