Aggiungi ai preferiti

#Persone

La nostra escursione aziendale invernale a Schneider Messtechnik

Un percorso che vale la pena vedere: numerosi punti salienti hanno sorpreso i dipendenti di Schneider Messtechnik durante l'escursione aziendale alla fine di gennaio.

Il segnale di partenza è stato dato al parcheggio di Ebernburg a Bad Münster am Stein, non lontano dalla nostra sede di Bad Kreuznach. Con 42 partecipanti, abbiamo percorso ca. Percorso escursionistico lungo 6 km, dove abbiamo dovuto continuare a muoverci, poiché le temperature erano intorno allo zero.

Ben a piedi e adeguatamente riscaldati, circa un'ora dopo arriviamo al Museo delle Sculture di Pietra, dove ci attende il primo punto di ristoro con cibi e bevande - forniti da tre colleghi. Questo accordo includeva una degustazione di rum, che era un regalo di Natale di uno dei nostri fornitori ed è stato il momento clou della pausa di metà tempo. Sfortunatamente, l'inizio della nevicata ci ha costretti a trasferirci nei locali del centro educativo e di vacanza per famiglie protestanti a Ebernburg. Innevati, abbiamo raggiunto la destinazione della seconda tappa dopo mezz'ora, dove ci hanno dato cibo e bevande calde per fortificarci. Tutti hanno preso il rinfresco alla lettera e si sono divertiti molto con una battaglia a palle di neve XXL con tutti i partecipanti. Una vera festa!

I saluti vanno a tutti coloro che hanno dovuto perdere l'evento e il Funfactor a causa della malattia - speriamo di poter festeggiare presto tutti insieme alla nostra festa estiva.

Continueremo a tenervi informati.

La tua squadra di

Dr. Heinrich Schneider Messtechnik GmbH - SEMPLICEMENTE PRECISO

Info

  • Rotlaymühle, 55545 Bad Kreuznach, Germany
  • Dr. Heinrich Schneider Messtechnik GmbH