Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Una controllata USB a motore contenenti un controller , encoder , e amplificatore

Del DSM intelligente motore ultrasonico pacchetto prodotti un piccolo, coppia elevata del motore piezoelettrico con amplificatore integrato, regolatore, encoder, e USB Type-C / comunicazioni RS232. Questo dà il controllo ad anello chiuso utente in un pacchetto compatto che può essere facilmente implementato in un'applicazione per fornire la rotazione precisa. Questo motore utilizza la tecnologia piezoelettrica ultrasuoni per fornire i seguenti vantaggi:

operazione trasmissione diretta della coppia -Alta che elimina la necessità di riduttore aggiunto in molte applicazioni.

-Un Motore ultrasonico precisione accoppiato con un encoder alta risoluzione per fornire un preciso posizionamento rotante.

-Zero Hold potenza a un livello di coppia superiore alla coppia motrice max, che porta a ridurre notevolmente il consumo di energia in applicazioni che richiedono il mantenimento di una posizione precisa.

-Zero Gioco, che migliora la precisione complessiva del sistema.

-USB Type-C e la comunicazione RS232 forniscono semplice implementazione in qualsiasi applicazione.

Disegno compatto fornisce una soluzione ideale per applicazioni con dimensioni e peso restrizioni.

NEMA 17 schema di montaggio viene fornita per semplificare l'integrazione.

-La Natura ultrasuoni della tecnologia offre un funzionamento silenzioso.

-Non magneti utilizzati nel sistema. Se è necessaria una versione completamente non magnetico per la vostra applicazione, si prega di contattare DSM.