Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

DSTI entra a far parte delle controllate SRS e GreenBroz per combattere la carenza di DPI

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

MINNEAPOLIS, Minn. - 11 giugno 2020 - Nel contesto della pandemia COVID-19, DSTI, insieme alla sua filiale newyorkese Scott Rotary Seals (SRS), è partner di GreenBroz, Inc. in risposta all'attuale necessità di dispositivi di protezione individuale (DPI).

Quando il produttore GreenBroz, con sede in Nevada, ha sentito le preoccupazioni dei primi soccorritori e degli operatori sanitari, ha immediatamente adattato i propri sforzi di produzione quotidiana per sviluppare un sistema completamente automatizzato e portatile in grado di rimuovere gli agenti patogeni dai DPI usati; comprese tute in tessuto, maschere e camici.

Il sistema IGTCAN PPE Remediator è caratterizzato da una struttura in acciaio inossidabile di grado chirurgico e da un prodotto registrato EPA e approvato dalla FDA chiamato Gard'n Clean, uno sterilizzante al 99,9% di biossido di cloro ultrapuro (ClO₂) per la pulizia dei DPI.

"È fondamentalmente come una lavatrice", ha detto Cullen Raichart, CEO, GreenBroz (qtd. in Lane). "E' un tamburo che viene sigillato, e noi mettiamo il diossido di cloro nel tamburo ad alte concentrazioni". Il diossido di cloro ha la capacità unica di alimentare tutte le crepe e le fessure di ... tutto ciò che è poroso"

SRS ha fornito il raccordo rotante necessario per il prototipo che permette di pompare il ClO₂ pressurizzato dai serbatoi di stoccaggio nella camera rotante.

Il sistema prototipo è attualmente in attesa dell'approvazione della FDA Fast Track.

In preparazione ai requisiti di consegna della produzione di GreenBroz, DSTI e SRS stanno ora collaborando per sviluppare piani di risposta rapida per utilizzare entrambi gli impianti di produzione per consegnare i raccordi rotanti completamente assemblati e pronti per l'integrazione diretta nei sistemi di riparazione dei DPI.

"DSTI è orgogliosa di unire le proprie forze a quelle di SRS nel tentativo di contribuire a combattere la carenza di PPE della nostra nazione", ha dichiarato l'ingegnere commerciale di DSTI Jeremy Weigel.

"La nostra stretta relazione offre l'opportunità di sfruttare le risorse e le capacità produttive per soddisfare la domanda dei clienti - soprattutto per progetti urgenti ed essenziali come GreenBroz, così come per altri mercati della difesa, medico, alimentare e delle bevande, dell'edilizia e dell'automazione industriale", ha dichiarato Weigel.

___________________

Lane, Tiffany. "Il produttore locale di cannabis sviluppa macchine per pulire i dispositivi di protezione" KSNV-TV NBC, Sinclair Broadcast Group, 17 aprile 2020, https://news3lv.com/news/local/local-cannabis-harvesting-manufacturer-develops-machine-to-clean-protective-equipment

Crediti d'immagine: U.S. Air Force, Sergente Maggiore Jeffrey Allen; GreenBroz, Inc.

SU GREENBROZ INC.

GreenBroz, Inc. è un produttore di attrezzature con sede in Nevada che fornisce soluzioni di raccolta automatizzata all'industria legale della cannabis. Per maggiori informazioni, visitate il sito greenbroz.com.

DSTI entra a far parte delle controllate SRS e GreenBroz per combattere la carenza di DPI

Info

  • 13829 Jay St NW, Andover, MN 55304, USA
  • Dynamic Sealing Technologies, Inc.