video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Lancio del nuovo forno ECO di ECM Technologies

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

ECM Technologies annuncia il rilascio di un nuovo sistema di forni che sostituirà gli attuali forni di tipo SQ (sealed quench) o IQ (integral quench). Il sistema offre prestazioni più pulite, sicure e superiori rispetto ai tradizionali forni SQ o IQ presenti oggi sul mercato.

Nello sviluppo di questo nuovo forno, ECM Technologies ha preso in considerazione tutte le caratteristiche chiave dei forni a tempra sigillati o a tempra integrale ed ha eliminato i loro svantaggi. Tutto il suo sviluppo si è basato su quattro pilastri: Impatto ambientale, efficienza, qualità metallurgica e integrazione in linea

Il forno ECO è un sistema di riscaldamento elettrico che consente di ridurre di oltre l'80% le emissioni di CO2. Consente inoltre di ottenere temperature più elevate, consentendo così una maggiore produttività attraverso una maggiore produttività.

Inoltre, viene fornito un ambiente più sicuro e molto più ergonomico senza fiamme libere e fumo, eliminando il rischio di incendi.

Inoltre, il forno ECO può essere integrato in linee di tempra esistenti sigillate o integrate, utilizzando le linee di tempra esistenti, le fosse, i trasportatori e le apparecchiature periferiche (tempere, rondelle, ecc.)

La linea ECO permette ai trattamenti termici captive e commerciali di prolungare la durata ed espandere le capacità delle loro linee di forni di tempra sigillate o integrali. E la qualità dei pezzi raggiunge livelli più alti con i processi di trattamento termico efficienti e sicuri in una nuova linea di produzione ECO.

Lancio del nuovo forno ECO di ECM Technologies

Info

  • 46 Rue Jean Vaujany, 38100 Grenoble, France
  • Florian GIRAUDET

    Prodotti associati