video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Tuffo in profondità!

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La nuova Ascia-serie congiuntamente ai nostri sensori ultra-robusti della corrente parassita è un sistema interamente impermeabile della corrente parassita. Una procedura di modellatura su misura ammette l'esercizio sottomarino di intero sistema.

La scatola elettronica CNC-lavorata è sigillata con un giunto circolare. Il collegamento frontsided fra il sensore della corrente parassita e l'alloggio è raggiunto con un LEMO-collegamento chiuso ermeticamente. Il M12-connection dal lato posteriore è inoltre IP68 ha valutato e resiste alle pressioni fino a 10 barre. L'alto livello di resistenza della pressione fra il cavo ed il connettore viene con un processo specializzato dello stampaggio ad iniezione. Il processo dell'iniezione unisce con legami atomici incrociati il cavo TPE-sollevato ed il connettore ad un'unità monolitica.

Il Ascia-sistema è utilizzato nelle centrali elettriche di energia delle maree. Queste turbine sono disposte 40m sotto il livello del mare con un periodo esente da manutenzione per cinque anni. I sensori della corrente parassita misurare la curva di deviazione delle lame giranti. Questi informazioni serviscono da parametro per la prestazione massima della turbina.

Michael Reiter, CEO consigli: «L'utilizzazione dei sensori sotto l'acqua o in un processo bagnato è una mansione impegnativa. Una perdita è uno zona pericolosa. Per questo la scelta della classe appropriata della protezione durante la proiezione è essenziale.»

Info

  • Ludwig-Ganghofer-Straße 40, 83624 Otterfing, Germany
  • eddylab GmbH