video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Accoppiamento ad anello Hirth

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I giunti Hirth sono costituiti da denti radiali formati da scanalature fresate o rettificate nella parte terminale di un albero cilindrico. I denti si inseriscono intorno ad un anello, poiché la capacità di coppia dei denti aumenta con il loro diametro. Questo anello è disposto in modo da essere al massimo diametro possibile per lo spazio disponibile. Il centro di un albero non è dentato, poiché ciò aggiungerebbe poca capacità di coppia all'accoppiamento e i denti sempre più stretti diventerebbero poco pratici da tagliare.

Gli anelli Hirth consentono di posizionare i pezzi o i prodotti con bloccaggio positivo e con la massima precisione permettendo di produrre pezzi con i più alti standard di qualità e di raggiungere i massimi livelli di produttività

Le applicazioni tipiche si trovano solitamente nell'industria delle macchine utensili e nei mercati dell'ingegneria meccanica in generale.

Il nostro team tecnico è disponibile a lavorare con voi per studiare, progettare e produrre accoppiamenti Hirth che soddisfino le vostre specifiche esigenze, per i vostri progetti specifici!

Info

  • Carrer de la Conca de Barberà, 8, 08211 Castellar del Vallès, Barcelona, Spain
  • EIDE - Industrial Clutches & Brakes

    Prodotti associati