Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Attacco rapido codificato

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I raccordi in acciaio inossidabile di INOXLINE sono stati sviluppati da Eisele appositamente per l'uso in aree sensibili dal punto di vista igienico. Ora l'azienda di Waiblingen ha ampliato la serie di successo con gli attacchi rapidi codificati.

Con i nuovi attacchi rapidi codificati Eisele offre componenti di collegamento in acciaio inox a prova di errore per l'aria compressa. I connettori della serie INOXLINE sono costituiti da un giunto e da un nipplo a spina dei gruppi di prodotti 4031 e 4034. Sono realizzati in acciaio inossidabile 1.4404, sono dotati di guarnizioni conformi alla normativa FDA e impediscono la penetrazione della contaminazione attraverso il contorno esterno in stato connesso. Questo li rende adatti all'uso in ambienti alimentari. Gli elementi di collegamento a lunga durata sono progettati per pressioni di esercizio da 0,5 a 10 bar.

Eisele offre gli attacchi rapidi in quattro versioni: con codifica a spina tonda, triangolare, esagonale o ottagonale. Una chiusura opzionale su entrambi i lati offre una sicurezza ancora maggiore.

Info

  • Lise-Meitner-Straße 8, 71332 Waiblingen, Germany
  • Eisele Pneumatics GmbH & Co. KG