Aggiungi ai preferiti

#News

Le misure certe dei combustibili e dell'ossigeno in un singolo, facile--installano il disegno del trasmettitore

Le misure certe dei combustibili e dell'ossigeno in un singolo, facile--installano il disegno del trasmettitore

Con il relativi disegno robusto, pacchetto di programmi stabile del sensore, di elettronica e, il OCX 8800 è il trasmettitore combustibili/dell'ossigeno più credibile sul mercato. Il potere di questo disegno robusto e certo accoppiato con i vantaggi inerenti del fieldbus di FOUNDATION™ rende il OCX 8800 ineguagliato nella prestazione generale. La capacità di ottenere le informazioni diagnostiche in tempo reale così come le variabili di misura sopra la strada principale di dati di fieldbus rende l'uso di questo dispositivo analitico ancora più facile. Per le installazioni tradizionali, due 4-20 segnali separati di mA sono usati come uscite per questo trasmettitore e sono usati per la misura dell'ossigeno e la misura dei combustibili. Sono completamente campo-evolutivi ad ogni requisito di processi. Se l'opzione di fieldbus è scelta, tutte le informazioni sono trasmesse tramite strada principale di dati di fieldbus H1 sopra un singolo twisted pair dei legare, così ridurre l'installazione costa. Il dispositivo può essere configurato per le installazioni per tutti gli usi o può essere configurato per le posizioni pericolose di zona. Le valutazioni pericolose di zona sono codice categoria 1 di CSA/FM, zona 1 per l'America del Nord e ATEX II 2 il G Exd per la Comunità Europea e IECEx per tutte le altre zone del mondo.

Il sensore dimostrato dal tempo dell'ossido di zirconio è la base per la misura dell'ossigeno. Ciò, accoppiato con il nuovo sensore dei combustibili, può rilevare l'ossigeno e le concentrazioni nei combustibili in gas di combustione con le temperature fino a 2600°F (1427°C). Le applicazioni tipiche includono: riscaldatori trattati della raffineria; caldaie di programma di utilità e di potere; fornaci petrochimiche del reattore; caldaie a vapore dell'acqua calda e del piccolo pacchetto; e caldaie & inceneratori residui del combustibile.

Il OCX 8800 è inoltre completamente campo-riparabile. Il disegno della sonda consente l'accesso conveniente alle componenti ed all'elettronica interne della sonda in modo da i tecnici possono assistere l'unità in-house. La cellula ed il riscaldatore/termocoppia di rilevamento sono completamente sostituibili sul posto. Offriamo le sonde di campionamento nei materiali e nelle lunghezze differenti fino a 9 piedi per le temperature del gas di combustione fino a 2600°F (1427°C).

Info

  • California, USA
  • Rosemount Analytical