Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuove varianti di Eppendorf Conical Tubes da 25 mL per un recupero dei campioni ancora migliore

L'ultima innovazione per le provette di Eppendorf, la provetta conica da 25 mL, è disponibile con nuove versioni: Amber, Protein LoBind® e DNA LoBind®.

L'innovativo materiale dei Conical Tubes da 25 mL color ambra è altamente trasparente e allo stesso tempo protegge efficacemente il campione dalla luce a bassa lunghezza d'onda. In questo modo, l'immersione del puntale della pipetta può essere monitorata in modo sicuro durante il trasferimento del liquido, il che aiuta a evitare la contaminazione incrociata.

Le provette coniche Protein LoBind riducono al minimo il rischio che campioni di proteine e peptidi non specifici aderiscano alle pareti delle provette. Ciò garantisce il miglior recupero possibile del campione, che è particolarmente importante quando si lavora con campioni con bassa concentrazione iniziale.

Le provette coniche DNA LoBind aiutano a ottimizzare il recupero del DNA durante la preparazione e la conservazione per le quantificazioni PCR in tempo reale. La scelta del recipiente può influire sull'affidabilità della preparazione dei pannelli standard di DNA utilizzati nei test PCR in tempo reale per le quantificazioni assolute. Questo può essere visto, ad esempio, nella ritenzione degli acidi nucleici nei recipienti utilizzati per la diluizione seriale e la conservazione degli standard.

Info

  • Barkhausenweg 1, 22339 Hamburg, Germany
  • Eppendorf SE