video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Tester pressione vapore ERAVAP

Misura simultanea della tensione di vapore (D5191) e della densità (D4052) con un unico analizzatore portatile.

Il misuratore di tensione di vapore ERAVAP è noto per i test di pressione di vapore con precisione, velocità e versatilità senza pari nel più ampio intervallo di temperature disponibile da -20 °C a 120 °C (da 4 °F a 248 °F).

Un'innovazione rivoluzionaria per ERAVAP è la combinazione opzionale con il nuovo modulo densimetro con tubo a U a temperatura controllata di eralytics DENS4052.

Questo modulo densimetro integrato ultraleggero (<1 kg!) offre misure di densità in piena conformità con ASTM D4052 e ISO 12185 (r = 0,0001 g/cm3).

ERAVAP è l'unico misuratore di tensione di vapore sul mercato che consente la misurazione simultanea di due parametri elencati nelle specifiche internazionali sui carburanti come ASTM D4814 e EN 228 con un unico analizzatore, vale a dire la tensione di vapore della benzina secondo ASTM D5191 / ASTM D6378 e la densità di benzina, diesel o jet fuel secondo ASTM D4052. Il suo design portatile e robusto rende ERAVAP la soluzione perfetta per laboratori mobili, terminali e utilizzo sul campo.

L'esclusiva modalità di controllo della qualità degli ERAVAP (ASTM D6299) garantisce sempre i risultati più accurati e una comodità ancora maggiore per l'operatore. Per eseguire un controllo di qualità efficiente, l'utente può impostare livelli di avviso individuali per ciascun campione QC. Se i risultati misurati non rientrano nei limiti definiti, viene visualizzato automaticamente un avviso. Un alloggiamento facilmente rimovibile consente un rapido accesso per scopi di calibrazione senza la necessità di smontare lo strumento.

ERAVAP è l'analizzatore preferito per determinare la tensione di vapore e la densità dei combustibili, il controllo di qualità dei flussi di raffinazione, la miscelazione dei combustibili e le applicazioni di ricerca o mobili sempre conformi ai più recenti standard internazionali. È adatto a numerosi tipi di campioni come benzina, solventi idrocarburici, GPL, petrolio greggio, jet fuel e solventi. Per la massima produttività del campione, ERAVAP può essere dotato di campionatore automatico a 10 posizioni direttamente collegato a Eralytics.

Curioso? Visitare il nostro sito web www.eralytics.com/eravap o contattare office@eralytics.com.

Info

  • Autokaderstraße 29, 1210 Wien, Austria
  • eralytics GmbH