Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Soluzioni economiche per il recupero dei Metalli a Ecomondo 2018

Soluzioni economiche per il recupero dei Metalli a Ecomondo 2018

La Eriez esporrà il nuovo Separatore a Correnti indotte Eriez modello RevX-E ST22 per un efficiente e miglior recupero dei metalli alla Fiera Ecomondo Stand 040 – Padiglione A2

L’ampia gamma di macchinari ERIEZ per il Riciclaggio, tra i quali i Separatori a Correnti Indotte (ECS), i Magneti Sospesi, i Separatori di Metalli e i Tamburi Magnetici, permettono un consistente recupero di metalli preziosi incrementando il profitto di coloro i quali operano nel settore del Riciclaggio.

I Visitatori di Ecomondo 2018 sono invitati allo Stand della ERIEZ Stand 040 – Padiglione 6 per osservare una dimostrazione in diretta di separazione di particelle di metalli non-ferrosi fino a 2 mm con il Separatore a Correnti Indotte modello RevX-E ST22 e il nuovo Separatore Magnetico Sospeso.

I Moduli di Separazione a Correnti Indotte ERIEZ sono diventati un prodotto chiave tra la gamma dei macchinari per il Riciclaggio negli ultimi anni, fornendo soluzioni economiche ed efficienti per il recupero di tutti i metalli. Le prestazioni di Separazione che offrono i Moduli ERIEZ sono state molto apprezzate dai Clienti, alcuni dei quali sono riusciti a recuperare il costo dell’investimento in pochi mesi.

Inoltre la ERIEZ esporrà il nuovo Separatore Magnetico Sospeso, completamente ridisegnato, più leggero rispetto agli altri Separatori Magnetici Sospesi, ma in grado di offrire ottime prestazioni e raggiungere i più alti livelli di separazione. La nuova struttura più sottile e compatta rende più semplice la sostituzione del nastrino auto-pulente ed è ideale per i macchinari mobili quali frantoi, trituratori e vagli.

Il Responsabile delle Vendite Gareth Meese dichiara: “il 2018 segna per Eriez il secondo anno consecutivo a Ecomondo. Le nostre vendite nel settore del riciclaggio continuano a crescere fortemente, a conferma di macchinari aventi un’ottima ed efficiente separazione e un alto livello di supporto e servizio offerto ai nostri clienti in tutta Europa. Ecomondo sarà una fantastica occasione per Eriez per celebrare 50 anni di innovazione e sviluppo”.

Il personale della ERIEZ sarà a disposizione per effettuare dimostrazioni e rispondere alle domande dei visitatori relative alla separazione di metalli.

Per fissare un appuntamento a Ecomondo o per maggiori informazioni, contatta il nostro Distributore Ufficiale in Italia RIGHINI SR +39 011 7808118 – info@righinisrl.it Oppure contatta la ERIEZ al seguente recapito +44 (0) 29 2086 8501 - info-europe@eriez.com

Info

  • Province of Rimini, Italy
  • Jess Hanley