Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

EROWA Robot Compact 80 - Magazzino grande e flessibile per capacità di trasferimento fino a 80 kg.

Ecco quindi che l''attrezzaggio e il presettaggio dei pezzi avviene ad una altezza ergonomica, in modo intuitivo per l''utente... persino mentre il robot sta lavorando: si tratta di sfruttare in modo efficiente questo tempo.

Inoltre anche l''accessibilità è stata notevolmente migliorata. Da un lato grazie alla possibilità di caricare i magazzini tramite Lift o carroponte direttamente nel posto magazzino e dall''altro grazie a una nuova soluzione geniale di trasferimento per il caricamento del magazzino con portaelettrodi che ora possono essere caricati e scaricati comodamente dal lato operatore.

I singoli piani del magazzino sono dotati di posizioni di presa e uscita integrate che possono essere attivate velocemente e senza problemi. Il design è stato modernizzato, rimuovendo dal telaio del robot tutto ciò che era inutile o interferiva. La maniglia della porta, ad esempio, è stata completamente incassata. La richiesta di sblocco ora avviene tramite un tasto luminoso.

Un altro highlight del nuovo Robot Compact 80 è l''aumento della capacità di trasferimento dai 30 kg massimi di una volta agli attuali 80 kg! Da non trascurare anche la possibilità di trasportare i "pallet portapezzi EROWA UPC 320 mm".

Oltre alla dotazione di "serie", naturalmente sono disponibili degli optional, ad es. l''integrazione di un sistema AirDock e/o un''unità mobile. Il Robot Compact 80 può essere installato anche per il comando di 2 macchine. Il nuovo modello offre nuove dimensione nella classe compatta, riuscendo comunque a rimanere nella fascia di prezzo bassa. Il tanto atteso lancio sul mercato è previsto per l''inizio del 2015.

Dati tecnici EROWA Robot Compact 80

Capacità di trasferimento 80 kg

Gestione di 2 macchine Sì

Braccio orientabile Sì

Cambio pinza Sì

Peso per piano Fino a 180 kg

Peso per magazzino Rack 1000 kg

ASSE DI TRASFERIMENTO

Corsa X 1360 mm

Corsa Z 1680 mm

Area di rotazione di rotazione 350°

Dimensioni impianto LxLxH in mm 2014 x 1069 x 2612

MAGAZZINI

Due magazzini integrati Max. 12 piani per magazzino

Un terzo magazzino (optional) Max. 12 piani

Stazione di carico UPC (optional) Sì

ELETTRONICA

Riconoscimento automatico pallet Sì / EWIS™

Interfaccia sistema di gestione del processo Sì

Info

  • EROWA

    Parole chiave