Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Tecnologia Estone - Panel PC EM-2100 All-In-One per applicazioni mediche

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

A volte, il mondo tra Tablet PC e Panel PC si confonde, ed è qui che entra in gioco il termine All-In-One Panel PC. Questi dispositivi sono dispositivi informatici touchscreen completamente autonomi, alimentati a batteria, che ruggiscono con la potenza di un computer da tavolo o industriale, ma molto più adattabili. Il nuovo Panel PC All-In-In-one EM-2100 di Estone Technology è proprio un dispositivo di questo tipo, ottimizzato per l'industria medica. Il computer touchscreen da 21,5" è ora disponibile presso Estone Tech con decine di opzioni OEM.

L'EM-2100 è stato progettato principalmente per gli ambienti medici ed è disponibile sia in bianco/blu che in tonalità scure. È stato progettato per funzionare con tutti i tipi di carrelli medicali, armature, supporti da tavolo e altri materiali di montaggio, tramite il montaggio integrato 75×75 e 100×100 VESA. In verità, l'EM-2100 è stato progettato per andare dove serve.

Pannello PC per l'infotainment dell'ospedale

Il termine All-in-One spesso non si riferisce all'alimentazione e tali dispositivi richiedono una connessione CA disponibile che potrebbe non essere sempre possibile o conveniente. L'EM-2100 è stato progettato con una batteria opzionale sostituibile a caldo che consente fino a 8 ore di funzionamento, anche lontano da una fonte di alimentazione CA. Inoltre, è disponibile un'uscita CC opzionale Medically Isolate (24V, fino a 0W) per il collegamento e l'utilizzo di dispositivi secondari senza alimentazione aggiuntiva.

La pulizia è essenziale in un dispositivo di questo tipo, e l'EM-2100 fa molta strada - un pannello frontale IP54 pulisce e disinfetta facilmente e disinfetta senza danni, e una serie di pulsanti standard e programmabili sono completamente sigillati e protetti da danni causati da acqua o detergenti chimici. La parte posteriore del dispositivo è IP-1X in modo che possa essere adeguatamente pulito quando necessario, e l'intero dispositivo è dotato di una struttura antimicrobica che resiste ai batteri e ad altre forme di crescita nocive.

Pannello computer DICOM

Montato su un carrello medico con display DICOM disponibile, l'EM-2100 diventa un potente strumento medico.

Il display ultra-luminoso e il display opzionale conforme a DICOM 3.14 rendono l'EM-2100 la scelta ideale per quasi tutti gli ambienti, dalla sala operatoria ai singoli dispositivi medici. Il pannello offre fino a 500 NIT Brightness, abbastanza luminoso per l'uso anche in condizioni di luce estreme. DICOM è una misura di contrasto negli schermi utilizzati nella diagnosi medica - se siete interessati a questa tecnologia, basta chiedere a uno dei nostri rappresentanti.

Il pannello dispone di numerose opzioni I/O, tra cui RJ-45, RS-232, HDMI, molte porte USB e interfaccia DP. Il pannello offre anche porte medicalmente isolate che possono essere utilizzate per collegare altri dispositivi medici senza rischio di danni o sovratensioni, compresa un'uscita CC opzionale che può fornire fino a 24VDC di alimentazione medicalmente isolata.

Il pannello è alimentato da un processore Intel, con opzioni fino a Kaby Lake i5. Il dispositivo dispone di un LPDDR3Ram standard da 8 GB e di un'unità SSD da 128 GB per l'archiviazione, con opzioni fino a 1 TB. Il dispositivo Windows supporta sia Windows 10 che l'internet degli oggetti per funzioni speciali. Per ulteriori informazioni sull'EM-2100, visitate il nostro sito https://estonetech.com/products/panel-pc-hmi/em-2100-21-5-medical-touchpanel-pc/.

Tecnologia Estone - Panel PC EM-2100 All-In-One per applicazioni mediche

Info

  • Toledo, OH, USA
  • Eric

    Parole chiave