video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#News

Schaeffler ha completato l'acquisizione di Ewellix

Il Gruppo Schaeffler ha completato l'acquisizione di Ewellix il 3 gennaio 2023.

Inizia così una nuova era per Ewellix, che fa parte di un grande gruppo industriale con una forte attenzione alle applicazioni industriali.

Ewellix sarà gestita come un'attività aggiuntiva che lavora a stretto contatto con il team di Schaeffler Industrial. "Questo ci consentirà di continuare il nostro modo agile di lavorare in futuro", afferma Daniel Westberg, CEO di Ewellix.

Le due società si completano perfettamente. "Ciò è particolarmente vero nelle aree ad alta crescita dell'elettromeccanica, dell'ottimizzazione dell'efficienza, dell'automazione e della robotica", afferma il dott. Stefan Spindler, CEO di Schaeffler Industrial.

Essere una squadra significa che Schaeffler ed Ewellix riuniranno le loro competenze e continueranno a svilupparsi come azienda. Schaeffler supporterà il team di Ewellix nell'esecuzione dei principali piani di crescita, sfruttando le sinergie in ogni fase del percorso comune.

Daniel Westberg aggiunge: "Continueremo a offrire il miglior livello di supporto e servizio per i nostri prodotti che i nostri clienti si aspettano".

"Insieme, formeremo un leader globale nel movimento lineare e nell'azionamento elettromeccanico", afferma Ralf Moseberg, responsabile dell'automazione industriale di Schaeffler.

Info

  • Lilla Waterloogatan 8, 415 02 Göteborg, Sweden
  • Ewellix