Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

EasySwitch Wet and Dry Vac di EXAIR

EasySwitch® Wet-Dry Vac di EXAIR semplifica il processo di sostituzione del filtro quando si passa dall'aspirazione di un materiale secco a un liquido o viceversa.

Utilizzando una minima quantità di aria compressa, EasySwitch è un potente aspirapolvere pneumatico ideale per qualsiasi applicazione: umida, secca, leggera e pesante.

La conversione rapida e semplice all'aspirazione di liquidi avviene rilasciando un fermo, rimuovendo l'elemento filtrante e fissando il fermo. Reinstallare semplicemente il filtro nel gruppo del coperchio per i materiali asciutti. EasySwitch è progettato per gestire con facilità i lavori di pulizia industriale più difficili. Poggia su qualsiasi tamburo da 55 galloni. Con il design in attesa di brevetto di EXAIR, l'aspirapolvere EasySwitch utilizza un filtro standard o certificato HEPA durante l'aspirazione di materiale secco.

Utilizzando solo aria compressa, l'aspirapolvere EasySwitch crea un vuoto potente (a 79 decibel silenziosi) senza bisogno di elettricità. Poiché il generatore di vuoto non ha parti mobili e non utilizza elettricità, c'è poca preoccupazione per le parti guaste, il guasto del motore o il lavoro con liquidi associati agli aspiratori industriali elettrici. https://exair.co/126-easydir

EXAIR offre in questo momento uno speciale su tutti gli aspiratori industriali. Ulteriori informazioni su https://exair.co/126-vacpromo

Info

  • 11510 Goldcoast Dr, Cincinnati, OH 45249, USA
  • EXAIR Corporation