Aggiungi ai preferiti

#News

Il modello 3D e la libreria CAD di EXAIR con oltre 70 estensioni native

EXAIR.com® offre un gran numero di risorse per aiutare i nostri clienti a prendere decisioni informate.

Costruire un sistema di aria compressa efficace ed efficiente coinvolge molti fattori e disporre di informazioni esatte è necessario quando si assembla il puzzle. Per questo motivo, EXAIR fornisce oltre settanta modelli 3D e estensioni di disegni CAD per i prodotti sul nostro sito web. Risparmia tempo e mantieni la precisione scaricando il tipo esatto di file necessario. La nostra libreria ha tutte le informazioni necessarie per facilitare il processo di progettazione e implementazione per ingegneri, personale di manutenzione e sicurezza.

Il modello 3D di EXAIR e la libreria CAD (Computer-aided design) fornisce oltre 70 estensioni native tra cui DWG, Catia, Inventor, STL, STP, SAT, Solidworks, Sketch Up e altro, per la visualizzazione e il download immediati. I prodotti su EXAIR.com includono un diagramma completo e una descrizione di come funzionano con un'ampia gamma di formati di download e persino la possibilità di ispezionare, girare e manipolare il prodotto con un visualizzatore 3D interattivo completo. Per un ingegnere che progetta un processo ben gestito, avere i parametri corretti e comprendere i possibili vincoli è fondamentale per il successo del progetto. La libreria di modelli 3D e CAD di EXAIR mira a rendere tali informazioni prontamente disponibili e facilmente accessibili in qualsiasi formato possa essere necessario al cliente.

Oltre ai nostri modelli e disegni, la Knowledge Base di EXAIR offre molte altre risorse per aiutare i clienti a trovare il prodotto EXAIR perfetto. Sfoglia i video dei prodotti, i dati completi sulle prestazioni, le guide all'installazione e alla manutenzione, i calcolatori del risparmio d'aria, i casi di studio, le presentazioni di diapositive e un ampio database di applicazioni che include oltre mille soluzioni per scoprire come i prodotti Intelligent Compressed Air® possono migliorare i processi. Accedi ora a EXAIR.com per sfruttare tutto ciò che è disponibile per te.

Info

  • 11510 Goldcoast Dr, Cincinnati, OH 45249, USA
  • EXAIR Corporation