Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Trasportatori pneumatici personalizzati per applicazioni uniche

I nastri trasportatori pneumatici Line Vac di EXAIR forniscono un metodo efficiente per convertire tubi, tubi flessibili o tubi ordinari in potenti trasportatori in linea.

Per soddisfare l'ampia varietà di problemi unici che i produttori devono affrontare, EXAIR ha la capacità di personalizzare e adattare i Line Vac alle diverse specifiche. Alcuni processi possono richiedere personalizzazioni come dimensioni, forme e materiali unici affinché il prodotto si adatti perfettamente al loro sistema. EXAIR lavorerà in collaborazione con il cliente per fabbricare la migliore soluzione Line Vac possibile per un trasporto facile ed efficiente.

Per i clienti con limitazioni di spazio, è possibile creare formati più piccoli pur offrendo la stessa qualità di trasporto. Nelle situazioni in cui Line Vac richiede un'opzione di montaggio su flangia specifica, EXAIR può adattarsi. Sono possibili posizioni che richiedono fori di montaggio personalizzati, staffe o posizioni di ingresso. Per le applicazioni in cui l'alluminio di serie o l'acciaio inossidabile 303 e 316 non funzionano, è possibile utilizzare materiali alternativi come PVDF, OVC o PTFE. Anche in ambienti estremi, EXAIR può produrre iterazioni per impieghi gravosi o ad alta temperatura per gestire anche i materiali o le condizioni più difficili. Altri dettagli come la dimensione del tubo flessibile del cliente o la filettatura del tubo sono specifiche che EXAIR non avrà problemi a soddisfare.

I modelli Stock Line Vac includono flange standard, per impieghi gravosi, per alte temperature, per impieghi leggeri e sanitari. Tutte le versioni possono essere personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente. Per assistenza nella risoluzione di eventuali problemi di trasporto specifici, contattare un tecnico applicativo. Tutti i Line Vac sono conformi CE. https://exair.co/126-lvspec

Info

  • 11510 Goldcoast Dr, Cincinnati, OH 45249, USA
  • EXAIR Corporation