Aggiungi ai preferiti

#News

SOLUZIONI IGIENICHE ED ANTIBATTERICHE

Soluzioni HIGH TECH per la purificazione dell'aria

Grazie all’elevata efficienza di raccolta delle particelle submicroniche e al suo forte campo elettrico, il filtro Expansion Electronic ha un’elevata potenza antibatterica ed è attivo su pollini, polveri sottili, toner, muffe, smog, virus, batteri e fumo di tabacco.

Il filtro elettrostatico genera l’inattivazione dei contaminanti, diversamente dalla filtrazione meccanica che non la garantisce e crea a lungo andare una raccolta di contaminanti vivi che proliferano creando colonie di germi, esponendo l’ambiente e i manutentori ad un alto rischio di infezione.

I contaminanti, in base alle loro dimensioni, possono entrare nel nostro organismo ed intaccare alcuni organi. Con i filtri elettrostatici questo problema viene eliminato in quanto polline, polveri e altri contaminanti vengono catturati e resi inattivi.

L’efficienza di rimozione dei batteri da parte dei filtri elettronici attivi FE system di Expansion Electronic è del 98-99% su:

- Batteri aerodispersi come il Micrococcus luteus;

- Lievito, come il Rhodotorula rubra;

- Bacillus Anthracis;

- Muffe e germi presenti nell’aria.

Expansion Electronic ha sviluppato e depositato numerosi brevetti e ricevuto un certo numero di certificazioni grazie alle quali ha ottenuto un grande successo e un gran numero di premi internazionali. Vogliamo riconoscere il nostro impegno e valore attraverso le certificazioni e la conformità dei nostri prodotti per fornire ai nostri clienti qualità ed efficienza assolute.

L’istituto di Igiene dell’aria di Berlino (ILH), che opera da molto tempo nei campi della ricerca, della ventilazione, della tecnologia ambientale, della medicina e dell’igiene, ha certificato che i filtri elettrostatici Expansion Electronic sono in grado di rimuovere dall’aria batteri, lieviti e muffe presenti nell’aria con un livello di efficienza che va dal 98% al 99%.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci e visitare il nostro sito web in cui troverete l'estratto della certificazione.

Info

  • Via delle Industrie, 18, 36050 Cartigliano VI, Italy
  • Expansion Electronic

    Prodotti associati