video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

NUOVA MICROFLOW HIGH FLOW

EXTRUDE HONE popone la nuova soluzione MICROFLOW HIGHFLOW per soddisfare le richieste di alta precisione di flusso del mercato mezzi pesanti (marino, camion, fuoristrada, e generatori diesel).

Le sfide:

Con i cambiamenti climatici che comportano un rischio significativo per la società, la riduzione del consumo di carburante e delle emissioni è una delle fasi critiche nel rallentare gli effetti negativi dei cambiamenti climatici. I veicoli medi e pesanti rappresentano solo una piccolissima percentuale del numero di veicoli in circolazione, ma contribuiscono a più di un quinto delle emissioni. La figura 1 rappresenta i rigorosi standard di emissioni per gli OEM del mercato dei veicoli pesanti, che portano a:

- Rigide normative sull'emissione per veicoli con motori HD (Euro 6, EPA, ecc)

- Ridotto consumo di carburante

- Il regolamento IMO Tier III impone una migliore efficienza del carburante

Richieste del cliente:

- Necessità di processare un grande numero di varianti

- Requisiti di flusso da 0,5 l/min. a 40 l/min.

- Aumento della portata (generalmente > 30% fino al 60%)

- Tempi brevi di setup e di changeover

- Miglioramento della polverizzazione per una migliore efficienza

- Miglioramento della rugosità superfciale interna del foro di spruzzo più della lavorazioni EDM

- Ottimizzazione delle geometrie necessarie per evitare la cavitazione

Soluzione di EXTRUDE HONE:

MICROFLOW HIGHFLOW, costituita da una stazione di processo e da una stazione di lavaggio, è progettata per rispondere alle crescenti esigenze di calibrazione di ugelli di iniezione nel mercato dei mezzi pesanti. L'ottima adattabilità le permette di accogliere e processare una vasta gamma di parti a cicli brevi con conseguente elevata produttività. Grazie alle paste abrasive EXTRUDE HONE MICROFLOW, il sistema offre un ingresso regolare e un foro coerente con conseguente sottile polverizzazione e consumo di carburante ottimale rispetto al hydro grinding. I clienti che hanno adottato di recente la HIGHFLOW ne stanno già apprezzando i benefici, fornendo agli utilizzatori finali componenti fortemente migliorati.

Info

  • Irwin, PA 15642, USA
  • Extrude Hone®

    Parole chiave