video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Saldatrice laser portatile

Saldatrice laser portatile e confronto della saldatura ad arco di argon.

Confronto dei consumi energetici:

rispetto alla saldatura ad arco tradizionale, la saldatrice laser portatile consente di risparmiare dall'80% al 90% circa dell'energia elettrica, i costi di lavorazione possono essere ridotti di circa il 30%.

Confronto dell'effetto di saldatura:

La saldatura manuale laser può completare la saldatura di acciai diversi e metalli dissimili. Alta velocità, piccola deformazione, piccola zona interessata dal calore. La saldatura è bella, piatta, non/meno porosa, senza inquinamento. La saldatrice laser manuale può eseguire minuscole parti aperte e saldature di precisione.

Confronto del processo di follow-up:

La saldatura manuale laser con basso apporto di calore, piccola deformazione del pezzo, può ottenere una bella superficie di saldatura, nessun trattamento o solo un breve trattamento (a seconda dei requisiti dell'effetto superficiale saldato). La saldatrice laser portatile può ridurre notevolmente l'enorme processo di lucidatura e livellamento che consuma i costi di manodopera.

Rispetto al tradizionale processo di saldatura ad arco di argon, le saldatrici laser hanno molti vantaggi:

1. applicazione selettiva di energia in piccole aree: ridotto stress termico e ridotta zona termicamente alterata, distorsione estremamente bassa

2. giunti stretti e superfici lisce: rilavorazione ridotta o addirittura eliminata, e

3. Elevata resistenza combinata con basso volume di saldatura: la parte saldata può resistere alla flessione o all'idroformatura.

4. Facile integrazione: può essere combinato con altre operazioni di produzione, come l'allineamento o la piegatura.

5. È necessario avvicinarsi solo a un lato della cucitura.

6. L'elevata velocità di processo riduce i tempi di elaborazione.

7. Particolarmente adatto per la tecnologia di automazione.

Quanto sopra è la differenza tra saldatrice laser e saldatura ad arco di argon, luce laser continua, perché il laser non tocca il pezzo stesso, l'uso di luce ad alta temperatura, fusione istantanea del metallo, con conseguente piscina fusa, con il gas in modo uniforme riempire il cordone di saldatura e raffreddare e modellare. Il calore è freddo, l'effetto del calore è molto piccolo, quasi nessun effetto termico, bel cordone di saldatura, nessuna cicatrice di saldatura, in seguito in base alla richiesta del cliente, senza rettifica può anche essere utilizzato direttamente.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Farley Laserlab