video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Applicazione della saldatrice laser nella produzione automobilistica

Al giorno d'oggi, la saldatura laser è diventata una tendenza nella produzione di carrozzeria.

L'uso della saldatura laser nella produzione automobilistica non solo può ridurre il peso del corpo e migliorare la precisione di assemblaggio del corpo, ma anche rafforzare notevolmente la forza del corpo, fornendo maggiore sicurezza agli utenti mentre godono del comfort. Quella che segue è un'introduzione all'applicazione della saldatrice laser nel campo della produzione automobilistica.

La saldatrice laser migliora notevolmente anche la precisione strutturale della carrozzeria durante la saldatura senza interruzioni. Quando l'auto sta guidando a causa dello schiacciamento del terreno accidentato, ogni parte e struttura subisce diversi gradi di impatto, il che richiede che la resistenza di precisione strutturale complessiva dell'auto sia molto elevata. Utilizzando l'attuale tecnologia di saldatura laser, la sua rigidità dinamica e statica può essere superiore di oltre il 50% rispetto ad altri processi di saldatura, riducendo il rumore e le vibrazioni durante il processo di guida, migliorando il comfort di guida, ma anche migliorando le prestazioni di sicurezza dell'auto .

1. Pannelli saldati al laser di diverso spessore: l'uso di pannelli saldati al laser di diverso spessore nella produzione di carrozzerie può ridurre il peso del corpo, ridurre il numero di parti, migliorare la sicurezza e l'affidabilità e ridurre i costi di produzione.

2. Saldatura della carrozzeria: la saldatura laser in linea nell'industria automobilistica è ampiamente utilizzata nell'assemblaggio e nel collegamento di parti della carrozzeria stampate. Le principali applicazioni comprendono la saldatura laser del tetto, la saldatura laser del cofano del bagagliaio e la saldatura laser del telaio; un'altra più importante applicazione di saldatura laser della carrozzeria, è la saldatura laser delle parti della struttura della carrozzeria (inclusi porte, telai laterali e montanti della carrozzeria, ecc.). Il motivo per l'utilizzo della saldatura laser è quello di migliorare la resistenza del corpo e può risolvere alcune parti della difficoltà di implementare problemi di saldatura a punti a resistenza convenzionali.

3. Saldatura di ingranaggi e organi di trasmissione. Inoltre, una varietà di parti della trasmissione può essere completata in questo processo di saldatura dell'attrezzatura, in particolare nella scatola del differenziale della trasmissione dell'auto e nell'albero di trasmissione, ecc., è spesso che una singola parte della produzione viene completata e quindi unita e saldata a ciascuna Altro.

Quanto sopra è l'applicazione della saldatrice laser nel campo della produzione automobilistica. La saldatrice laser per parti di automobili è un'apparecchiatura laser che utilizza il funzionamento intelligente del robot e si concentra sul pezzo collimando la luce parallela attraverso uno specchio collimatore per implementare la saldatura. Con un semplice strumento universale, può implementare la trasmissione flessibile e la saldatura senza contatto per le parti di precisione della saldatura che sono difficilmente accessibili da stampi di grandi dimensioni e ha una maggiore flessibilità operativa.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Farley Laserlab