video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Vantaggi e applicazioni della saldatura laser manuale

Le apparecchiature di saldatura laser portatili sono una delle crescite in rapida crescita nel mercato delle applicazioni laser negli ultimi anni.

Dalla seconda metà del 2018, le apparecchiature di saldatura laser portatili sono state spesso esposte alle fiere ed è stata riconosciuta dal mercato per la sua elevata efficienza, i brevi tempi di formazione, la protezione ambientale, i bassi consumi e l'elevata scalabilità. Anche IPG, una gigantesca azienda di laser a fibra, è entrata nel mercato della saldatura laser portatile.

Vantaggi:

Nel suo ultimo rapporto, IPG ha affermato: "La domanda di ordini per saldatrici laser portatili è stata molto elevata. I clienti sono entusiasti della facilità d'uso, della migliore qualità di saldatura e della versatilità dei materiali che possono essere uniti con le nostre saldatrici laser portatili. In alcune applicazioni, la saldatura laser manuale può aiutare i clienti a ridurre i costi dei materiali per la produzione di parti perché possono utilizzare metalli che non possono essere saldati con i processi tradizionali.Inoltre, la saldatura laser manuale può pulire le superfici prima e dopo la saldatura, riducendo ulteriormente i costi e aumentando la produttività. , questo prodotto aiuta a far fronte alla carenza di saldatori qualificati e agli elevati costi di manodopera, poiché il processo di formazione per la saldatura laser manuale richiede solo poche ore ed è molto facile da usare, anche per saldatori non professionisti."

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Farley Laserlab