Aggiungi ai preferiti

#News

I migliori 50 della Baviera

FATH è uno dei 50 migliori della Baviera.

Il Ministero dell'economia, dello sviluppo regionale e dell'energia assegna a FATH il premio "Bavaria's Best 50". In tal modo, il ministero riconosce FATH come una delle aziende in più rapida crescita in Baviera.

FATH, nella regione dei laghi della Franconia, è uno dei principali produttori mondiali di componenti per sistemi di profilati in alluminio. Nuove aree di business e acquisizioni hanno contribuito alla forte crescita. Oltre al core business, il gruppo globale di aziende comprende anche le aree di business LEAN 4.0 e le tecnologie di automazione intralogistica sotto il marchio Flowsort. Con l'acquisizione di CEMEC, FATH rende utilizzabili per le soluzioni del Gruppo FATH le conoscenze ingegneristiche e la precisione di produzione del settore aerospaziale.

L'ultimo passo nella crescita è stato l'affermazione di FATH come partner di componenti dei più noti produttori di sistemi di installazione solare. FATH ha dimostrato ancora una volta la sua spinta imprenditoriale e ha ampliato le sue capacità nel 2023. Ciò include nuove sedi permanenti a Röttenbach nella Franconia centrale e nell'Europa orientale. FATH supererà per la prima volta i 100 milioni di euro di vendite nel 2023.

Più di 500 dipendenti motivati hanno reso possibile questo successo. Le posizioni vacanti sono elencate su: https://karriere.fath24.de/

Info

  • Hügelmühle 31, 91174 Spalt, Germany
  • Fath GmbH