video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

MICROMO è ora FAULHABER MICROMO LLC

Il FAULHABER GROUP sta ristrutturando il suo centro operativo nordamericano per accelerare la sua futura crescita.

A partire da luglio 2019, MicroMo Electronics Inc. (MICROMO) è stata ufficialmente riorganizzata come FAULHABER MICROMO LLC diventando definitivamente parte integrante della divisione FAULHABER Drive Systems del FAULHABER GROUP. La ristrutturazione rappresenta la concretizzazione della visione a lungo termine del compianto proprietario dell'azienda, il Dr. Fritz Faulhaber Jr., ed ha lo scopo di consolidare la posizione di FAULHABER MICROMO nel mercato nordamericano in qualità di fornitore leader nel settore di sistemi di azionamento miniaturizzati ad alta precisione. La visione del Dr. Faulhaber di un’unica entità aziendale di proprietà familiare è stata portata avanti dalla sua vedova Ping Faulhaber. Come afferma Ping, nuovo presidente di MICROMO, “questa riorganizzazione garantirà che FAULHABER MICROMO possa prosperare e crescere come azienda a conduzione familiare per le generazioni a venire con un unico nome ed un’unica visione aziendale, andando a migliorare i benefici per i nostri clienti high‐tech”. FAULHABER MICROMO rimane di proprietà della famiglia, di cui fa parte Ping Faulhaber, come sussidiaria del quartier generale del Dr. Fritz Faulhaber GmbH & Co. KG di Schönaich, vicino a Stoccarda, in Germania.

“Il nome FAULHABER MICROMO è perfetto per un’azienda di famiglia perché onora importanti elementi derivanti dall’eredità di entrambi i fondatori” afferma il nuovo CEO di FAULHABER MICROMO LLC, Karl Faulhaber, nipote dei fondatori di MicroMo Electronics Inc. e Dr. Fritz Faulhaber GmbH & Co. KG.

FAULHABER MICROMO intende migliorare l'esperienza del cliente per il mercato nordamericano utilizzando le vaste capacità ingegneristiche, di design e project management di FAULHABER, leader mondiale nei sistemi di azionamento di precisione.

Questo cambiamento organizzativo sarà sottolineato da una transizione dal marchio aziendale esistente MICROMO al marchio FAULHABER che porta il nome della famiglia fondatrice ed è diventato famoso in tutto il mondo come simbolo di alta qualità e innovazione nel settore degli azionamenti di precisione.

MICROMO è ora FAULHABER MICROMO LLC

Info

  • Daimlerstraße 23, 71101 Schönaich, Germany
  • Volker Beck