video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Nuovo FAULHABER catalogo 2020 - 2021

Un sistema di azionamento FAULHABER è molto più che solamente la somma dei suoi componenti

un sistema di azionamento FAULHABER è molto più che solamente la somma dei suoi componenti. Quando gli ingegneri applicativi combinano i prodotti FAULHABER tra loro, le prestazioni complessive del sistema aumentano. Questo è il principio di FAULHABER che consiste nella perfetta ottimizzazione di parametri ed interfacce per soluzioni di azionamento compatte, integrate e ad alte prestazioni.

In oltre 650 pagine, il nuovo catalogo 2020 - 2021 di FAULHABER presenta la più completa gamma di tecnologie di azionamento in miniatura e micro altamente sviluppate offerta da un unico produttore in tutto il mondo. Disponibile naturalmente in formato elettronico come ePaper o PDF.

Per accedere al nuovo catalogo FAULHABER 2020 - 2021

https://www.faulhaber.com/en/support/documentation/faulhaber-catalogue-shortform/

Che tu sia in home office, in azienda o in viaggio, con la selezione di prodotti online su www.faulhaber.com e la selezione di sistemi di azionamento FAULHABER, anch’essa accessibile sul nostro sito Web, avrai tutte le informazioni necessarie per l'attività richiesta dal tuo sistema di azionamento, digitalmente sempre e ovunque.

Per accedere alla selezione di prodotti online

https://www.faulhaber.com/productcatalogue

Con solo pochi clic, la selezione di sistemi di azionamento FAULHABER ti porta al sistema di azionamento giusto per la tua applicazione. Seleziona il tipo di attività di azionamento ed inserisci i parametri per la velocità di carico e la coppia ed otterrai una selezione di prodotti e combinazioni adatti con tutti i dettagli tecnici.

Per accedere alla selezione di sistemi di azionamento FAULHABER

https://www.faulhaber.com/en/driveselection/

Info

  • Daimlerstraße 23, 71101 Schönaich, Germany
  • Volker Beck