video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

FAULHABER STRASSE – UNA STRADA VERSO IL FUTURO

FAULHABER OTTIENE IL SUO NOME DELLA STRADA

In occasione del 75° anniversario dell'azienda, FAULHABER ha ricevuto un onore speciale dal comune di Schönaich: dal 1° novembre la strada che porta alla sede dell'azienda si chiamerà Faulhaberstraße e l'edificio dell'azienda porterà il numero civico 1.

Sin dall'inizio la storia di FAULHABER è strettamente legata al comune di Schönaich. Dopo la fondazione della "Feinmechanische Werkstätten" nel 1947, il fondatore dell'azienda Dr. Fritz Faulhaber Sr. e i suoi primi dipendenti lavorarono inizialmente in un edificio a Vogelsang, prima di trasferirsi in una caserma vicino alla casa del Dr. Faulhaber a Johann-Sebastian-Bach- Weg nel 1960. All'inizio degli anni '90, FAULHABER si trasferì nell'edificio di nuova costruzione nell'attuale sede della sede centrale.

"Vorremmo cementare il nostro legame per sempre, per così dire" - con queste parole, il sindaco di Schönaich, Anna Walther, ha svelato il nuovo segnale stradale davanti a oltre 1.000 ospiti nell'ambito della celebrazione del 75° anniversario nel settembre 2022. Ha espresso la sua gratitudine per l'impegno dell'azienda per la posizione alle sue radici e ha elogiato FAULHABER come attore di successo internazionale nel mercato della tecnologia e una figura di spicco per il comune. È stata particolarmente lieta che FAULHABER agisca come un partner affidabile e si assuma la responsabilità. A titolo di esempio, Anna Walther ha citato l'impegno sociale dell'azienda nei confronti della mensa degli anziani di Schönaich e del banco alimentare di Sindelfingen. Ha sottolineato l'impegno dell'azienda per la sostenibilità affermando che FAULHABER è una delle prime aziende tedesche a produrre in modo neutrale dal punto di vista climatico nella sua sede di Schönaich.

Inoltre, è anche il focus sulle tecnologie e sulle soluzioni di guida del futuro che rappresenta il nuovo nome della strada: "Faulhaberstraße - una strada verso il futuro - perché questo è ciò che FAULHABER rappresenta da 75 anni ormai", ha affermato il sindaco . Karl Faulhaber ha espresso i suoi ringraziamenti a nome dell'azienda per l'onore speciale conferito dal comune di Schönaich.

Info

  • 71101 Schönaich, Germany
  • FAULHABER Drive Systems