video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

CALCOLATORE DI AZIONAMENTO FAULHABER

Lo strumento consente anche una richiesta diretta dei sistemi di azionamento consigliati.

Il calcolatore di azionamento FAULHABER (FDC) particolarmente intuitivo ti consente di trovare esattamente i sistemi di azionamento, costituiti da motore, riduttore ed encoder, che meglio si adattano alle esigenze dei tuoi progetti. Lo strumento consente anche una richiesta diretta dei sistemi di azionamento consigliati.

Sei di fretta? Allora l'FDC è la scelta giusta per te. Basta inserire alcuni dettagli come la coppia e la velocità e ti dirà quali azionamenti FAULHABER si adattano generalmente alla tua applicazione. Utilizzando i filtri, è possibile ridurre ulteriormente questo elenco con i parametri più importanti fino a trovare la soluzione di azionamento perfetta. Una funzione di confronto consente di confrontare fino a tre prodotti con i loro dati di prodotto completi in forma tabellare.

La FDC sarà gradualmente ampliata. Durante il calcolo termico, già oggi si tiene conto che il riscaldamento del motore potrebbe modificare le proprietà elettriche. Inoltre, è possibile preselezionare specifiche serie di motori o combinazioni di motoriduttori, per ottenere una soluzione ideale con i parametri desiderati. Non appena avrai trovato sistemi di azionamento che soddisfano le tue esigenze, è possibile richiederli all'FDC e un tecnico di vendita FAULHABER ti contatterà prontamente.

FAULHABER DRIVE CALCULATOR

Info

  • Faulhaberstraße 1, 71101 Schönaich, Germany
  • FAULHABER Drive Systems