video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Nuovo aggiornamento di Office: "Deutsche Faytech Korea"!

Siamo entusiasti di annunciare il recente trasferimento nel nuovo ufficio del nostro team "Deutsche Faytech Korea"!

Il nuovo ufficio si trova nel Gyeonggi Business Science Accelerator (GBSA), un'organizzazione governativa della città di Suwon, focalizzata sulla promozione dell'industria, del commercio e dei servizi. Situato proprio accanto all'autostrada, questo nuovo ufficio è perfetto per accelerare la crescita della nostra attività in Corea del Sud e mantenere i rapporti commerciali con i nostri clienti.

"Siamo molto felici di aver trovato questa sede e siamo ansiosi di continuare a fornire i migliori servizi ai nostri partner e clienti in tutta la Corea del Sud", afferma Harry Kim, CEO di Deutsche Faytech Korea, "Siamo fiduciosi di far crescere ulteriormente la nostra attività e continueremo per fornire soluzioni innovative e di alta qualità. Inoltre, con la recente fusione di faytech AG e della società tedesca quotata in borsa Pyramid AG, siamo entusiasti di iniziare a offrire i marchi Polytouch e Akhet al mercato sudcoreano nel 2023”.

Con un team di 5 esperti nel campo del settore IT, "Deutsche Faytech Korea" è pronta a fornire un supporto locale di alta qualità, concentrandosi allo stesso tempo sull'espansione del touchscreen, dell'incollaggio ottico e del business dei progetti con i nostri partner e clienti in Corea del Sud.

Dai un'occhiata al sito Web appena rilasciato di "Deutsche Faytech Korea" per saperne di più: http://www.faytech.kr/

Nuovo aggiornamento di Office: "Deutsche Faytech Korea"!

Info

  • Bischhäuser Aue 10, 37213 Witzenhausen, Germany
  • faytech AG