video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Trasferimento della faytech Factory & Office a Shenzhen, in Cina

Diamo il via al 2023 con un importante cambiamento in meglio!

La nostra fabbrica e gli uffici a Shenzhen, in Cina, sono stati recentemente spostati e suddivisi in 2 sedi diverse, con l'impianto di produzione e l'edificio degli uffici separati. Ciò consente un ambiente di ufficio migliore per incontrare partner e clienti, pur essendo in grado di produrre, sviluppare e unire otticamente le nostre soluzioni faytech con la massima qualità.

Ufficio di Shenzhen (faytech Tech Co., Ltd.)

Il nuovo ufficio si trova nel Winlead Intelligent Park, che si trova a Bantian, Shenzhen, all'incrocio tra Banxuegang Avenue e Fada Road. La rete di trasporto circostante è già completamente sviluppata, con la stazione della metropolitana di Bantian a soli 200 metri e la stazione ferroviaria di Shenzhen Nord a 5 km. Abbiamo scelto questo posto perché è molto conveniente per lo scambio di città e per contatti d'affari sia nazionali che internazionali.

faytech si trova interamente al 2° piano dell'edificio 8. I team di vendita, finanziari, ricerca e sviluppo, risorse umane, amministrazione, assistenza clienti e acquisti si trovano in questo nuovo ufficio, con spazio aggiuntivo per sale riunioni, showroom e sale prove.

tecnologia faytech. Co., Ltd.

FL. 2, Edil. 8, parco intelligente di Winlead,

Shenzen, Cina

Telefono: +86 755 89580612

E-mail: sales@faytech.com

Fabbrica di Huizhou (Huizhou faytech Tech Co., Ltd)

La nuova fabbrica si è trasferita in un'area diversa, nel distretto di Huiyang, nella città di Huizhou, a nord-est di Shenzhen, a circa 50 km dall'ufficio di faytech. Il sito si trova in un parco industriale dove possiamo implementare i nostri requisiti di camera bianca e processo di produzione in condizioni ideali. I nuovi padiglioni ospitano le squadre di incollaggio ottico, campionatura, controllo qualità, magazzino e produzione. I locali sono distribuiti tra camere bianche, linee di produzione, aree di lavoro, magazzini e sale riunioni. Poiché il parco industriale è vicino a un'autostrada, è anche il luogo perfetto per la spedizione e la ricezione delle merci.

In fabbrica, abbiamo allestito una nuova linea automatica di grande formato per l'incollaggio ottico, che consente un'incollaggio ad alta efficienza e di alta qualità. Il pavimento è realizzato in acciaio inossidabile, che garantisce la scarica elettrostatica, importante per le camere bianche.

Huizhou faytech Tech Co., Ltd

FL. 2, laboratorio della sezione Hanyabei, villaggio di Ganpi, città di Zhenlong, distretto di Huiyang,

Città di Huizhou, Guangdong, Cina (area dello stabilimento di Huizhou shen hui xinye Investment Development Co., Ltd.)

Vi aggiorneremo con ulteriori sviluppi in questi nuovi uffici e stabilimenti dopo il capodanno cinese, quindi rimanete sintonizzati!

Inoltre, se sei un partner commerciale o un cliente, mettiti in contatto con noi per visitarci in loco e ricevere un tour attraverso le nostre nuove strutture. Per qualsiasi domanda o richiesta, non esitare a metterti in contatto direttamente con il nostro team.

Trasferimento della faytech Factory & Office a Shenzhen, in Cina

Info

  • Bischhäuser Aue 10, 37213 Witzenhausen, Germany
  • faytech AG