video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Sichuan faytech Tech. Co.: Generazione di Energia con l'Energia Solare!

Il 12 maggio 2023, Sichuan faytech Tech. I pannelli solari di Co. sono stati ufficialmente messi in funzione!

L'installazione delle staffe in alluminio e delle celle solari sul tetto della fabbrica di assemblaggio elettronico di faytech a Suining, in Cina, ha richiesto diversi mesi. Sono stati installati un totale di 728 moduli solari in silicio monocristallino, che coprono un'area totale di 4.000 metri quadrati. L'attuale produzione media giornaliera di elettricità è di 1.800 kWh (kilowattora) e la produzione annua di energia sarà di 318.200 kWh, secondo stime prudenti.

Jack Liu, direttore generale di Sichuan faytech Tech. Co., ha dichiarato: "Siamo autosufficienti, il che consente all'azienda di risparmiare ¥ 256.900 CNY (~ $ 37.000 USD) all'anno. In estate, quando il sole splende più che nelle altre stagioni, riusciamo persino a vendere l'elettricità in eccesso. Siamo molto entusiasti di questo sviluppo, che riduce ulteriormente la nostra impronta di carbonio e ci pone in prima linea nell'utilizzo di energia sostenibile e verde".

Arne Weber, amministratore delegato di faytech, spiega: “Anche il nostro nuovo stabilimento a Huizhou, in Cina, è dotato di celle solari, di cui siamo molto orgogliosi. In faytech, lavoriamo sempre per ridurre le emissioni di CO2 delle nostre operazioni. Questo è in linea con il nostro atteggiamento di essere parte della soluzione, non del problema. Il futuro è nell'energia verde.”

La fabbrica faytech di Suining è alimentata da energia idroelettrica ormai da diversi anni. Utilizzando costantemente fonti di energia rinnovabile, faytech è diventato uno dei produttori di touchscreen più sostenibili ed ecologici al mondo.

Sichuan faytech Tech. Co.: Generazione di Energia con l'Energia Solare!

Info

  • Bischhäuser Aue 10, 37213 Witzenhausen, Germany
  • faytech AG