Aggiungi ai preferiti

#News

Il produttore di camere climatiche

FDM: Il produttore di camere climatiche Leader in Italia

FDM: Il produttore di camere climatiche Leader in Italia

La storica azienda nata a Roma nel 1949, è il produttore di camere climatiche Leader in Italia. FDM si differenzia per il “Know How” solido, acquisito nel tempo, e per l’impegno e la professionalità che mette a disposizione ogni giorno per i suoi clienti. FDM offre una gamma di prodotti utili a laboratori scientifici e industriali. L’azienda, inoltre, dispone di un team di ingegneri specializzato nel realizzare prodotti custom. Molti ricercatori e grandi aziende di settore si affidano al nostro team per poter realizzare soluzioni customizzate pronte ad eseguire test specifici da loro richiesti.

Produzione di camere climatiche per differenti tipi di test

Ogni laboratorio scientifico o industriale ha la necessità di testare un materiale in differenti e determinate condizioni. FDM produce camere climatiche per diversi tipi di test. Le camere di crescita, utili ad accelerare quello che è il processo di crescita delle piante o degli insetti. Le camere climatiche per test di stabilità, utili ad effettuare test di tipo farmaceutico. Le camere termostatiche, utili a testare materiali sotto condizioni specifiche di temperatura. Le camere climatiche o camere ambientali, specifiche per poter eseguire test a condizioni variabili di temperatura e umidità. Inoltre, FDM produce le camere climatiche per test su materiali, e possono essere utilizzate per determinare la resistenza al gelo e disgelo su diverse tipologie di materiali.

Il Made in Italy; fondamentale per produrre camere climatiche

FDM è in continua evoluzione e costantemente alla ricerca per migliorare i prodotti forniti. FDM crede nella qualità, il made in Italy è alla base dei nostri prodotti. Le camere climatiche prodotte sono equipaggiate con i migliori componenti. Essi garantiscono maggiore affidabilità nel test, e concedono lunga vita alla camera climatica. La nostra missione è quella di migliorare la qualità dei test nei centri di ricerca, offrendo macchinari validi e affidabili nel tempo per più applicazioni.

Info

  • Rome, Metropolitan City of Rome, Italy
  • F.lli Della Marca s.r.l.

    Parole chiave