Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

IFFA 2022

Tecnologie per l’industria alimentare

All’imperdibile appuntamento di Francoforte ci siamo anche noi.

Le tecnologie per l’industria alimentare si stanno sempre più evolvendo e IFFA 2022 di Francoforte rappresenta una vetrina d’eccellenza per conoscere le nuove soluzioni e frontiere di questo settore dove le parole chiave saranno: efficienza delle risorse, ottimizzazione della produzione, sicurezza alimentare, tendenze alimentari e soluzioni digitali.

Fiam darà il suo contributo a queste tematiche con le sue innovazioni per l’industria alimentare ovvero i propri versatili motori pneumatici impiegabili in diversi macchinari per mescolare sostanze o liquidi, impastare, tappare oppure per essere installati in macchine clippatrici per la lavorazione della carne.

I motori pneumatici Fiam, eseguendo anche diversi lavori di movimentazione, trovano impiego in dispositivi di avanzamento-trascinamento, sollevamento o avvolgimento, movimentano organi meccanici, oppure possono essere integrati all’interno di utensili manuali nelle diverse lavorazioni degli alimenti.

Allo stand Fiam troverai quanto di meglio si possa trovare per le applicazioni produttive di questo settore che predilige principalmente la tecnologia pneumatica rispetto a quella elettrica per gli aspetti di sicurezza legati alla presenza costante di acqua e umidità nei siti produttivi ma anche per la versatilità offerta dalla tecnologia pneumatica ideale per personalizzazioni, aspetti di durata ed affidabilità di impiego.

Se hai programmato una visita a Francoforte, APPROFITTA PER VENIRE A TROVARCI: troverai i nostri Product Managers per avere risposte immediate sulle possibilità di miglioramento delle tue attuali attività produttive. Ti aspettiamo.

Info

  • Viale Francesco Crispi, 123, 36100 Vicenza VI, Italy
  • Fiam spa