Aggiungi ai preferiti

#News

I nuovi alimentatori automatici per viti OM per uso automatico o manuale

L’efficienza del Pick and Place

I nuovi alimentatori automatici per viti OM-26 sono efficaci sistemi Pick & Place che eliminano le fasi di presa e posizionamento della vite durante le operazioni di avvitatura.

Grazie al capace serbatoio, processano viti in acciaio magnetizzabili da M2 a M6 con lunghezza sotto testa fino a 25 mm.

L’innovativo sistema di selezione viti rotativo, che separa le viti ad una ad una posizionandole sul punto di prelievo, offre diversi vantaggi:

• Pick più efficaci grazie alla lama magnetizzata e al pratico "pozzetto" di prelievo

• Risparmio di tempo e azioni semplici per l'operatore

• Nessun inceppamento delle viti

Tutti i modelli sono dotati di guide lineari sostituibili per alimentare viti con dimensioni diverse.

PIÙ ERGONOMIA PER L'OPERATORE

Avvitare con una sola mano:

Con gli alimentatori automatici per viti ad uso manuale OM-26M, è possibile prelevare la vite dal sistema di selezione viti rotativo direttamente con l'avvitatore utilizzando una lama magnetizzata e avvitare direttamente con una sola mano.

L'altra mano può essere quindi utilizzata per tenere il componente in posizione, facilitando l'operazione di assemblaggio per l'operatore.

FACILITÀ DI UTILIZZO SENZA INCEPPAMENTI

Il sistema di selezione rotativo delle viti separa le viti una ad una e le posiziona nel punto di prelievo, facilitando l'uso da parte degli operatori ed evitando che le viti si inceppino.

Il punto di prelievo è dotato anche di un sensore di rilevamento della vite con un cavo di uscita per il segnale (on/off) utile per l'uso completamente automatico.

Sfoglia il catalogo per scegliere al meglio tra i nostri alimentatori automatici per viti!

Info

  • Viale Francesco Crispi, 123, 36100 Vicenza VI, Italy
  • FIAM Utensili Pneumatici Spa