Aggiungi ai preferiti
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese
cliccare qui
#Tendenze
{{{sourceTextContent.title}}}
Una telecamera di ispezione è in grado di ispezionare le tubazioni di una piscina dotate di sifoni a P, gomiti a 90° e curve strette?
{{{sourceTextContent.subTitle}}}
I professionisti del settore delle piscine si trovano sempre più spesso ad affrontare una sfida comune: molte telecamere di ispezione si bloccano nei gomiti stretti a 90 gradi prima di raggiungere l'area da ispezionare.
{{{sourceTextContent.description}}}
Per ulteriori informazioni sulla telecamera per impianti idraulici MiniFlex, contattare FIBERSCOPE al numero 1-877-613-2210 o inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected].
L’ispezione delle tubazioni sotterranee delle piscine può risultare complessa. Sia negli impianti residenziali che in quelli commerciali, i professionisti devono spesso individuare perdite, ostruzioni e tratti di tubazione danneggiati prima di procedere con gli scavi o le riparazioni. Sebbene esistano diversi metodi per individuare i problemi, l’ispezione visiva rimane uno dei modi più efficaci per verificare le condizioni delle tubazioni.
FIBERSCOPE offre la telecamera per tubazioni MiniFlex per applicazioni nelle tubazioni delle piscine, dove le telecamere di ispezione convenzionali spesso faticano a raggiungere le aree critiche. Il sistema è progettato per tubi di piccolo diametro con curve strette e percorsi complessi, rendendolo una scelta pratica per le ispezioni sotterranee delle piscine.
Un vantaggio fondamentale della MiniFlex è il suo collo flessibile brevettato, che le consente di superare numerosi gomiti a 90 gradi, sifoni a P e altre curve strette comunemente presenti nelle tubazioni delle piscine residenziali e commerciali. Molte telecamere a spinta standard si bloccano su questi raccordi, limitando la profondità di ispezione dei tecnici. Il MiniFlex è progettato per proseguire attraverso sezioni impegnative che spesso risultano inaccessibili con i sistemi convenzionali.
Le sue prestazioni sono confermate dal feedback di idraulici professionisti e specialisti dell’ispezione che utilizzano regolarmente la telecamera in condizioni operative impegnative. Gli utenti segnalano ispezioni riuscite attraverso curve, sifoni e gomiti dove altre telecamere non riuscivano ad avanzare.
Oltre alla flessibilità, la MiniFlex combina portabilità e funzionalità in un design compatto “tutto in uno”. Include un monitor integrato, illuminazione a LED regolabile, registrazione video, un trasmettitore a sonda da 512 Hz integrato per la localizzazione sotterranea e una struttura modulare che semplifica la manutenzione e riduce i tempi di inattività.
Per le aziende di manutenzione di piscine, gli appaltatori idraulici e gli specialisti nella rilevazione di perdite, la MiniFlex offre un modo pratico per ispezionare le tubazioni sotterranee delle piscine con meno approssimazioni e meno scavi non necessari.