Aggiungi ai preferiti

#News

Nuova lampada da quadro Serie 7L

La nuova lampada da quadro Finder Serie 7L è la soluzione, a basso consumo energetico, per illuminare macchine e quadri elettrici.

La nuova lampada LED della Serie 7L progettata da Finder è la soluzione ideale, a basso consumo energetico, per l’illuminazione di macchine e quadri elettrici. Un dispositivo funzionale ma non solo: la collaborazione con lo studio Minelli | Fossati conferisce alla lampada uno stile particolare, trasformando questo moderno device made in Italy da semplice strumento di lavoro a moderno oggetto di design, dalle linee minimal e ricercate, adattabile a ogni tipo di ambiente.

Grazie alla sua versatilità di utilizzo, questo dispositivo è posizionabile ovunque all’interno del quadro elettrico grazie al “montaggio 2 in 1”: la nuova lampada Finder dispone di un aggancio magnetico diretto su quadro e di fissaggio magnetico su supporto a vite, elementi che rendono questo tipo di strumento funzionale e pratico, per professionisti e non. La lampada della Serie 7L emette una luce fredda a 5000°K, ha un angolo di irradiazione di 120° ed è disponibile in due versioni, che differiscono in base al tipo di intensità luminosa:

• Lampada Tipo 7L.43 (intensità 600 lumen)

• Lampada Tipo 7L.46 (intensità 1200 lumen)

L’elemento differenziante della Serie 7L è dato dalla possibilità di scelta del dispositivo in base al tipo di accensione: la nuova lampada a LED Finder può essere dotata di accensione con interruttore elettronico ON/OFF o di un rilevatore di movimento, a seconda delle esigenze. L’innovativo dispositivo Finder, inoltre, permette sia il cablaggio singolo con morsetti a innesto rapido push-in sia il collegamento singolo/multiplo (fino a un massimo di 7 lampade) attraverso connettori dedicati, in caso, per esempio, di necessità di illuminazione di armadi elettrici di grandi dimensioni. Il grado di protezione IP20 garantisce inoltre una protezione adeguata nella maggior parte delle applicazioni industriali.

lampada finder serie 7L con interruttore di movimento

Info

  • Via Drubiaglio, 14, 10040 Almese TO, Italy
  • Finder S.p.a.

    Prodotti associati