Aggiungi ai preferiti

#News

Switching con Finder e AB Impianti

Finder collabora con AB Impianti attraverso la fornitura di prodotti per il comando, il controllo e la gestione della parte pneumatica e dell’energia prodotta.

AB Impianti, multinazionale italiana facente parte del gruppo AB Holding, produce e installa, in tutto il mondo, impianti di cogenerazione attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Progetta, realizza, installa e gestisce le migliori soluzioni tecnologiche e impiantistiche impiegate su scala mondiale.

Oggi l’azienda, con sede a Orzinuovi (BS), conta oltre 1000 dipendenti con presenza diretta in 20 paesi del mondo tra Europa, Russia, Nord e Sud America.

Finder e AB Impianti hanno avviato una partnership dal valore green basata sulla condivisione degli stessi ideali legati al rispetto dell’ambiente e dell’ecosostenibilità.

La collaborazione tra Finder e AB Impianti, nello specifico, prevede la fornitura della gamma completa di dispositivi per la commutazione di potenza della Serie 62 e di relè con contatti guidati per applicazioni di sicurezza fino a SIL 3, in situazioni ordinarie e straordinarie.

I dispositivi Finder vengono utilizzati da AB Impianti per il comando, il controllo e la gestione della parte pneumatica e dell’energia prodotta.

Una partnership di lungo corso basata sulla condivisione del valore dell’energia green: anche Finder, infatti, utilizza energie rinnovabili - quali energia solare e idroelettrica - per integrare la fornitura di energia dalla rete elettrica nazionale, con una produzione annua di circa 1MW.

Finder, da sempre fornitore dei maggiori produttori di energia a livello mondiale, garantisce ad AB una gamma completa di dispositivi per commutazione dei segnali logici a commutazione di potenza e per l’implementazione dei controlli di sicurezza di categoria SIL.

Per saperne di più sui dispositivi Finder impiegati nel settore industriale, visita il sito www.findernet.com

Finder Serie 7S relè con contatti guidati modulare

Info

  • Via Drubiaglio, 14, 10040 Almese TO, Italy
  • Finder ® S.p.A.