Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Finder, le fiere e gli eventi del 2022

Scopriamo insieme il programma di fiere ed eventi in cui Finder sarà protagonista nel corso del nuovo anno, in Italia e nel mondo.

Finder apre il nuovo anno all’insegna della partecipazione a nuovi eventi e manifestazioni fieristiche, sul territorio nazionale e internazionale.

Nonostante la situazione legata alle difficili condizioni dettate dalla recente pandemia [in costante aggiornamento] e alle continue incertezze, Finder auspica ad un nuovo anno caratterizzato da grande fiducia e da una ripresa generale, anche tramite la partecipazione ad importanti fiere ed eventi di settore in presenza, previsti in Italia e non solo.

All’interno della sezione Fiere ed Eventi del sito Finder è possibile consultare il programma sempre aggiornato delle manifestazioni fieristiche alle quali l’azienda italiana sarà presente nel corso dell’anno, in tutto il mondo.

Attualmente, a meno di sospensioni e/o annullamenti per cause di forza maggiore, nel corso del 2022 Finder sarà presente a importanti eventi e manifestazioni fieristiche previsti nei seguenti paesi: Italia, Francia, Polonia, Canada, Regno Unito, Svizzera, Belgio, Norvegia, Argentina, Svezia.

NB: il calendario è in costante aggiornamento.

All’interno del portale Eventi Finder, inoltre, è possibile partecipare ad eventi formativi organizzati dall’azienda, destinati a tecnici, installatori, ingegneri. Uno spazio virtuale multilingua di formazione online (disponibile in italiano, tedesco e polacco) dedicato ai professionisti, dove rimanere aggiornati su tutte le novità legate al settore elettrico.

Visita la pagina Fiere ed Eventi del sito www.findernet.com per rimanere informato su tutti i prossimi eventi ancora in fase di definizione e su tutte le ultime novità.

Per il programma Finder legato a webinar live e video on demand, visita il portale eventi.findernet.com.

Info

  • Via Drubiaglio, 14, 10051 Drubiaglio-Grangia TO, Italy
  • Finder ® S.p.A.