Aggiungi ai preferiti

#News

Serie 68, il relè più potente mai realizzato da Finder

Finder presenta il nuovo video dedicato ai relè di potenza della Serie 68, progettati per dare potenza al green.

Finder compie un ulteriore salto in avanti nella produzione di componenti elettronici con i nuovi relè da 100 A della Serie 68, una potenza mai vista prima all’interno di un relè Finder.

Ideali per l’installazione all’interno di colonnine di ricarica per veicoli elettrici fino a 55 kW o per applicazioni richiedenti elevata potenza di commutazione, sono progettati per il montaggio PCB e possono essere utilizzati anche per impianti fotovoltaici, per garantire la potenza necessaria per la salita e la discesa di ascensori o per impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.

La gamma, nello specifico, comprende i seguenti modelli:

- Relè di potenza Tipo 68.22 con 2 contatti NO da 100 A, carico nominale AC1 40000 VA, utilizzabile con temperature fino a 85°C.

- Relè di potenza Tipo 68.25 con 4 contatti NO da 40 A, un contatto di segnalazione 1 NC 3 A, carico nominale AC 1 16000 VA, utilizzabile con temperature fino a 85°C.

I nuovi relè di potenza Finder sposano la filosofia della green economy, tematica sempre più importante a livello mondiale. La necessità di produrre sempre più energia da fonti rinnovabili, infatti, rappresenta, senza dubbio, una priorità anche per Finder e per questo motivo i relè della Serie 68 trovano applicazioni in importanti settori come il solare fotovoltaico, eolico e l’EV charging.

Per saperne di più e per scoprire tutte le caratteristiche dei relè di potenza della Serie 68, guarda il nuovo video dedicato sul sito findernet.com

Nuovi relè di potenza Finder Serie 68

Info

  • Via Drubiaglio, 14, 10040 Almese TO, Italy
  • Finder ® S.p.A.