Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Finder presenta il suo nuovo catalogo di modelli CAD 3D su PARTcommunity

I modelli CAD 3D dei prodotti Finder sono ora disponibili su PARTcommunity powered by CADENAS, uno sviluppatore leader di cataloghi di prodotti elettronici.

Trovare i prodotti Finder ora è ancora più facile grazie a PARTcommunity, una piattaforma digitale leader a livello internazionale per soluzioni di eCatalogue. Con il suo configuratore di prodotto interattivo, l'utente può scegliere e configurare i prodotti Finder, creando e scaricando automaticamente geometrie 3D senza la necessità di software CAD. La configurazione 3D dei prodotti Finder può semplificare il lavoro di designer e sviluppatori, riducendo i tempi e ottimizzando il processo di acquisto.

Con il catalogo elettronico multilingue di Finder sul sito PARTcommunity, l'utente può generare in pochi passaggi schede tecniche personalizzate in base alle configurazioni specifiche di ogni singolo dispositivo, ottenendo un'anteprima 3D interattiva che può essere ingrandita, ruotata o spostata. Inoltre, la vista selezionata può anche essere stampata.

Nel catalogo elettronico di Finder puoi trovare e scaricare gratuitamente le schede tecniche per molti prodotti del settore industriale, come i nuovi relè di potenza Serie 68, i relè di monitoraggio Serie 70, i contatori di energia Serie 7M, i moduli di interfaccia relè Serie 39 e i contattori modulari Serie 22.

Per saperne di più sui prodotti Finder, visita findernet.com

Info

  • Via Drubiaglio, 14, 10040 Almese TO, Italy
  • Finder ® S.p.A.