Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Finder introduce il relè di protezione termica Tipo 70.92

La serie Finder 70 amplia la propria gamma di relè di monitoraggio con il tipo 70.92, un relè di rilevamento della temperatura a termistore per applicazioni industriali.

Il Tipo 70.92 è l'ultima aggiunta alla gamma di relè di monitoraggio Finder che include anche il monitoraggio della tensione, il monitoraggio della corrente, la perdita di fase e il monitoraggio della rotazione, la protezione termica e il controllo del livello del liquido.

Il nuovo relè di rilevamento della temperatura a termistore è progettato per la protezione dei motori. Previene guasti o malfunzionamenti che potrebbero causare tempi di fermo scollegando l'alimentazione in condizioni di surriscaldamento.

Una volta installato, il relè Tipo 70.92 consente di monitorare la temperatura di esercizio di apparecchiature come rotori, pompe o motori attraverso la resistenza variabile della sonda PTC collegata, garantendo un monitoraggio costante e accurato e il corretto funzionamento del macchinario.

Ma cosa distingue il relè di rilevamento della temperatura con termistore di tipo 70.92 dagli altri dispositivi della serie Finder 70?

Ecco alcune delle sue caratteristiche:

● 2 contatti in scambio (DPDT) da 8A

● Tensione nominale di 24 V AC/DC o 230 V AC

● Rilevamento della temperatura con PTC

● Rilevamento del cortocircuito PTC o rilevamento della rottura del cavo PTC

● Memoria guasti selezionabile e ripristinabile con tasto RESET

Oltre al controllo della temperatura all'interno di pompe o motori, i relè della serie 70 Finder vengono utilizzati per il monitoraggio di tensione e corrente in diverse applicazioni come ascensori, ascensori, pompe dell'acqua e compressori, sistemi di condizionamento e unità di trattamento dell'aria.

Vengono utilizzati anche sistemi antincendio all'interno delle navi o per impianti di condizionamento nell'industria ferroviaria.

Per ulteriori informazioni sui relè della serie 70 di Finder e per scaricare la documentazione, visitare findernet.com

Info

  • Via Drubiaglio, 14, 10040 Almese TO, Italy
  • FINDER S.p.A.